Il portafoglio azionario di Jeremy Grantham nel terzo trimestre del 2023: cosa ha investito l'esperto finanziario e perché
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, Jeremy Grantham, un noto investitore, ha continuato a investire in azioni nel terzo trimestre del 2023 nonostante fosse noto per le sue prospettive pessimistiche. Grantham rimane attivo sul mercato, anche se spesso fa previsioni disastrose. A partire dal terzo trimestre del 2023, il portafoglio GMO della società di investimento di Grantham deteneva titoli per un totale di circa 21,17 miliardi di dollari. La società di investimento è tenuta a riferire trimestralmente alla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti sulle sue partecipazioni perché le attività in gestione sono ben al di sopra del limite di 100 milioni di dollari. Nel terzo trimestre, GMO ha apportato modifiche alle posizioni esistenti...

Il portafoglio azionario di Jeremy Grantham nel terzo trimestre del 2023: cosa ha investito l'esperto finanziario e perché
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, Jeremy Grantham, un noto investitore, ha continuato a investire in azioni nel terzo trimestre del 2023 nonostante fosse noto per le sue prospettive ribassiste. Grantham rimane attivo sul mercato, anche se spesso fa previsioni disastrose.
A partire dal terzo trimestre del 2023, il portafoglio GMO della società di investimento di Grantham deteneva titoli per un totale di circa 21,17 miliardi di dollari. La società di investimento è tenuta a riferire trimestralmente alla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti sulle sue partecipazioni perché le attività in gestione sono ben al di sopra del limite di 100 milioni di dollari.
Nel terzo trimestre, GMO ha apportato modifiche alle posizioni esistenti riducendo significativamente alcune partecipazioni e aumentando significativamente le partecipazioni della società di investimento in altre. Nessuna delle prime posizioni nel portafoglio OGM è rimasta invariata.
Questi sviluppi hanno il potenziale di avere un impatto sul mercato e sugli altri investitori. Gli aggiustamenti nel portafoglio OGM potrebbero influenzare i prezzi delle azioni interessate, poiché la società di investimento muove importi considerevoli. Inoltre, la decisione di Grantham di continuare a investire in azioni invia un segnale agli altri investitori che ha ancora fiducia nel mercato nonostante le sue previsioni pessimistiche.
Si prevede che i titoli in cui ha investito GMO attireranno l'attenzione di altri investitori nei prossimi trimestri. È quindi probabile che le decisioni di Grantham abbiano un impatto sull'industria e sui consumatori.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net