L'assicuratore sanitario privato rivoluziona il mercato bKV con tariffe budget innovative.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.dasinvestment.com, le tariffe budget delle assicurazioni sanitarie aziendali offrono opzioni flessibili per gli assicurati. I datori di lavoro sponsorizzano extra medici che vanno oltre il livello standard delle compagnie di assicurazione sanitaria obbligatorie. Hallesche, Debeka e Gothaer offrono in Germania tali tariffe economiche bKV. Questo mercato è in crescita; Lo scorso anno il numero di aziende che offrono ai propri dipendenti un BKV è aumentato del 22,5%. I servizi più richiesti nei budget della bKV sono i medicinali, gli ausili visivi e i servizi odontoiatrici. Le offerte si estendono alle tariffe dell’assicurazione sanitaria in tutta l’UE. In futuro alcuni fornitori offriranno anche budget sanitari finanziati dal datore di lavoro di 1.000 o 1.500 euro all'anno. Gothaer progetta una fusione con...

Gemäß einem Bericht von www.dasinvestment.com, Budgettarife in der betrieblichen Krankenversicherung bieten flexible Optionen für Versicherte. Arbeitgeber sponsoren medizinische Extras, die über das Standardniveau der gesetzlichen Krankenkassen hinausgehen. Hallesche, Debeka und Gothaer bieten in Deutschland solche bKV-Budgettarife an. Dieser Markt ist im Wachstum; die Zahl der Unternehmen, die ihren Mitarbeitern eine bKV anbieten, stieg im vorigen Jahr um 22,5 Prozent. Die beliebtesten Leistungen in den bKV-Budgets sind Arzneimittel, Sehhilfen und Zahnleistungen. Die Angebote reichen bis hin zu EU-weiten Krankenversicherungstarifen. Einige Anbieter bieten künftig auch arbeitgeberfinanzierte Gesundheitsbudgets von 1.000 oder 1.500 Euro pro Jahr an. Die Gothaer plant 2024 einen Zusammenschluss mit …
Secondo un rapporto di www.dasinvestment.com, le tariffe budget delle assicurazioni sanitarie aziendali offrono opzioni flessibili per gli assicurati. I datori di lavoro sponsorizzano extra medici che vanno oltre il livello standard delle compagnie di assicurazione sanitaria obbligatorie. Hallesche, Debeka e Gothaer offrono in Germania tali tariffe economiche bKV. Questo mercato è in crescita; Lo scorso anno il numero di aziende che offrono ai propri dipendenti un BKV è aumentato del 22,5%. I servizi più richiesti nel budget della bKV sono i medicinali, gli ausili visivi e i servizi odontoiatrici. Le offerte si estendono alle tariffe dell’assicurazione sanitaria in tutta l’UE. In futuro alcuni fornitori offriranno anche budget sanitari finanziati dal datore di lavoro di 1.000 o 1.500 euro all'anno. Gothaer progetta una fusione con...

L'assicuratore sanitario privato rivoluziona il mercato bKV con tariffe budget innovative.

Secondo un rapporto di www.dasinvestment.com,

Le tariffe budget dell'assicurazione sanitaria aziendale offrono opzioni flessibili per gli assicurati. I datori di lavoro sponsorizzano extra medici che vanno oltre il livello standard delle compagnie di assicurazione sanitaria obbligatorie. Hallesche, Debeka e Gothaer offrono in Germania tali tariffe economiche bKV. Questo mercato è in crescita; Lo scorso anno il numero di aziende che offrono ai propri dipendenti un BKV è aumentato del 22,5%. I servizi più richiesti nel budget della bKV sono i medicinali, gli ausili visivi e i servizi odontoiatrici.

Le offerte si estendono alle tariffe dell’assicurazione sanitaria in tutta l’UE. In futuro alcuni fornitori offriranno anche budget sanitari finanziati dal datore di lavoro di 1.000 o 1.500 euro all'anno. Gothaer prevede di fondersi con Barmenia nel 2024 per diventare il più grande fornitore sul mercato. La R+V offre inoltre nuove tariffe budget con importi massimi annui di 1.200 e 1.500 euro invece del precedente limite di 300, 600 e 900 euro. Tenendo conto di questi sviluppi, nei prossimi anni il mercato dell’assicurazione sanitaria aziendale continuerà a crescere e comprenderà ancora più aziende e dipendenti.

Con la tariffa bKV Allianz offre inoltre ai paesi datori di lavoro tedeschi dell'UE la possibilità di estendere la copertura assicurativa sanitaria. I dipendenti beneficiano di una gamma ampliata di servizi che va oltre il livello delle compagnie di assicurazione sanitaria obbligatorie.

Nel complesso si può affermare che le tariffe budget bKV offerte e il relativo ampliamento dei servizi hanno un effetto positivo sia sul mercato che sui consumatori. Le aziende possono presentarsi come datori di lavoro attraenti offrendo un’ampia gamma di prestazioni sanitarie attraverso le opzioni bKV e le relative estensioni. I dipendenti, a loro volta, hanno l’opportunità di ricevere una protezione sanitaria adeguata alle loro esigenze individuali. Gli effetti economici di una bKV sul settore, sul mercato e sugli attori coinvolti sono quindi positivi e promettenti.

Leggi l'articolo originale su www.dasinvestment.com

All'articolo