Azione 1&1: il prezzo è rimasto pressoché invariato - opinione degli esperti finanziari
Secondo un rapporto di m.ariva.de, negli ultimi giorni il prezzo dell'azione 1&1 non è cambiato molto e ammonta attualmente a 17,76 euro. La performance è minima con un aumento di solo lo 0,11% e peggiore del TecDAX, che è in rialzo dell'1,06%. La società 1&1 AG opera nel campo dei servizi di comunicazione mobile in Germania e ha più di 14 milioni di contratti. Drillisch Online GmbH e 1&1 Versatel GmbH appartengono al gruppo United Internet AG. Rispetto ad altre aziende del settore, 1&1 ha una capitalizzazione di mercato di 3,13 miliardi di euro...

Azione 1&1: il prezzo è rimasto pressoché invariato - opinione degli esperti finanziari
Secondo un rapporto di m.ariva.de, negli ultimi giorni il prezzo dell'azione 1&1 non è cambiato molto e ammonta attualmente a 17,76 euro. La performance è minima con un aumento di solo lo 0,11% e peggiore del TecDAX, che è in rialzo dell'1,06%.
La società 1&1 AG opera nel campo dei servizi di comunicazione mobile in Germania e ha più di 14 milioni di contratti. Drillisch Online GmbH e 1&1 Versatel GmbH appartengono al gruppo United Internet AG.
Un confronto con altre società del settore mostra che 1&1 ha una capitalizzazione di mercato di 3,13 miliardi di euro, mentre Deutsche Telekom ha una capitalizzazione di mercato di 110 miliardi di euro. La performance del titolo 1&1 è rimasta indietro rispetto a Vodafone Group Plc, che ha registrato una performance del +0,13%.
La piccola variazione del prezzo delle azioni unita alla situazione concorrenziale nel settore suggerisce che l'azione 1&1 non mostra attualmente un forte sviluppo. Ciò potrebbe indicare incertezza riguardo alla crescita futura e alla competitività dell'azienda.
In qualità di professionista finanziario, è importante considerare questi dati per prendere una decisione informata sull’investimento in azioni 1&1. La scarsa performance rispetto alla concorrenza potrebbe scoraggiare i potenziali investitori dall’investire nel titolo fino a quando non si otterrà un miglioramento significativo.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de