Analisi: le azioni Deutsche Telekom sono in rialzo: gli esperti finanziari restano ottimisti con un obiettivo di prezzo di 26 euro.
Secondo il rapporto di m.ariva.de, oggi le azioni Deutsche Telekom vengono scambiate leggermente in rialzo a 21,56 euro. Il prezzo delle azioni è aumentato di 12 centesimi, il che corrisponde ad un aumento dello 0,56%. In confronto, l'Euro Stoxx 50 è in vantaggio con un rialzo dello 0,46% rispetto alla quotazione di chiusura del giorno precedente. Deutsche Telekom AG offre servizi di telecomunicazioni integrati e opera in cinque segmenti: Germania, Stati Uniti, Europa, Soluzioni di sistema e Sviluppo di gruppi. Secondo un'analisi della banca d'investimento britannica Barclays, secondo i numeri il rating di Deutsche Telekom è stato lasciato a “Overweight”, con un obiettivo di prezzo di 26 euro. Le azioni...

Analisi: le azioni Deutsche Telekom sono in rialzo: gli esperti finanziari restano ottimisti con un obiettivo di prezzo di 26 euro.
Secondo un rapporto di m.ariva.de, oggi il titolo Deutsche Telekom viene scambiato leggermente in rialzo a 21,56 euro. Il prezzo delle azioni è aumentato di 12 centesimi, il che corrisponde ad un aumento dello 0,56%. In confronto, l'Euro Stoxx 50 è in vantaggio con un rialzo dello 0,46% rispetto alla quotazione di chiusura del giorno precedente.
Deutsche Telekom AG offre servizi di telecomunicazioni integrati e opera in cinque segmenti: Germania, Stati Uniti, Europa, Soluzioni di sistema e Sviluppo di gruppi. Secondo un'analisi della banca d'investimento britannica Barclays, secondo i numeri il rating di Deutsche Telekom è stato lasciato a “Overweight”, con un obiettivo di prezzo di 26 euro.
Le azioni dei concorrenti, come AT&T e 1&1, registrano attualmente un andamento dei prezzi diverso rispetto a Deutsche Telekom. Le azioni AT&T sono in rosso, mentre anche le azioni 1&1 sono in calo.
I positivi dati trimestrali della Deutsche Telekom e l'aumento degli obiettivi grazie alle attività negli Stati Uniti hanno portato ad un rating incoraggiante da parte della banca d'investimento Barclays.
Alla luce di queste informazioni, l'analisi positiva della banca d'investimento Barclays potrebbe incoraggiare gli investitori ad acquistare azioni di Deutsche Telekom e potrebbe anche aumentare la fiducia degli investitori nella società. Pertanto non sorprenderebbe se il prezzo delle azioni Deutsche Telekom continuasse a salire, poiché questo sarebbe un chiaro segnale della crescita e della forza dell'azienda.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de