Analisi: azioni Fox in rosso: verrà raggiunto il minimo storico?
Secondo un rapporto di m.ariva.de, le azioni Fox sono in rosso nel commercio di titoli statunitensi e gli investitori hanno recentemente pagato 29,65 dollari per le azioni. Il titolo è sceso di 22 centesimi e attualmente viene scambiato al di sotto dell'S&P 500, che è in rialzo dello 0,11%. Si prevede che le azioni Fox potrebbero presto scivolare verso un nuovo minimo storico poiché attualmente sono 9,84 dollari al di sopra del minimo storico fissato il 23 marzo 2020. Fox Corp. è attiva nei settori delle notizie, dello sport e dell'intrattenimento e più recentemente ha generato un utile netto annuo di 2,15 miliardi di dollari USA su vendite di 12,9...

Analisi: azioni Fox in rosso: verrà raggiunto il minimo storico?
Secondo un rapporto di m.ariva.de, le azioni Fox sono in rosso nel commercio di titoli statunitensi e gli investitori hanno recentemente pagato 29,65 dollari per le azioni. Il titolo è sceso di 22 centesimi e attualmente viene scambiato al di sotto dell'S&P 500, che è in rialzo dello 0,11%. Si prevede che le azioni Fox potrebbero presto scivolare verso un nuovo minimo storico poiché attualmente sono 9,84 dollari al di sopra del minimo storico fissato il 23 marzo 2020.
Fox Corp. è attiva nei settori dell'informazione, dello sport e dell'intrattenimento e recentemente ha generato un utile netto annuo di 2,15 miliardi di dollari USA su un fatturato di 12,9 miliardi di dollari USA.
Gli sviluppi attuali relativi alle azioni Fox sono preoccupanti e lasciano presagire un possibile peggioramento. Se la tendenza al ribasso continua, potrebbe portare a ulteriori perdite e incidere sulla fiducia degli investitori nella società. Pertanto, è importante monitorare da vicino gli sviluppi del mercato e apportare le opportune modifiche per ridurre al minimo le potenziali perdite.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de