L'esperto consiglia: DAX in modalità rally - obiettivo di prezzo 16.000 punti con warrant turbo long ME38WY di Morgan Stanley
Secondo il rapporto di www.finanzen.net il DAX è ancora in fase di rally e questo giovedì è riuscito a superare la soglia dei 15.800 punti. Si prevede che il DAX possa dirigersi direttamente verso la soglia dei 16.000 punti, poiché nel grafico mensile è presente un altro fan di Fibonacci. La 10 EMA nel grafico giornaliero è un indicatore importante di un ulteriore movimento al rialzo del DAX ed è attualmente scambiata a 15.434 punti. Finché il DAX viene scambiato al di sopra della 10 EMA, ci si può aspettare che i prezzi continuino a salire fino a 16.000 punti. Tuttavia, il DAX è attualmente fortemente ipercomprato, quindi eventuali posizioni lunghe dovrebbero essere attentamente coperte. Esso...

L'esperto consiglia: DAX in modalità rally - obiettivo di prezzo 16.000 punti con warrant turbo long ME38WY di Morgan Stanley
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, il DAX è ancora in modalità rally e questo giovedì è riuscito a superare la soglia dei 15.800 punti. Si prevede che il DAX possa dirigersi direttamente verso la soglia dei 16.000 punti, poiché nel grafico mensile è presente un altro fan di Fibonacci.
La 10 EMA nel grafico giornaliero è un indicatore importante di un ulteriore movimento al rialzo del DAX ed è attualmente scambiata a 15.434 punti. Finché il DAX viene scambiato al di sopra della 10 EMA, ci si può aspettare che i prezzi continuino a salire fino a 16.000 punti. Tuttavia, il DAX è attualmente fortemente ipercomprato, quindi eventuali posizioni lunghe dovrebbero essere attentamente coperte. L'area intorno ai 15.600 punti sotto il minimo giornaliero di oggi è ideale per la copertura.
L'idea di trading suggerisce di aprire una posizione lunga sul grafico mensile e di utilizzare un mandato Turbo Long (ME38WY) di Morgan Stanley, con un obiettivo di prezzo nell'intervallo di 16.000 punti. Lo stop potrebbe essere posizionato intorno ai 15.600 punti e dovrebbe essere spostato rapidamente al deuce e, se possibile, al profitto.
I dettagli del prodotto Turbo Long di Morgan Stanley mostrano una leva di 19,32 e una soglia di knock-out di 15.002,74 punti. La pubblicità per la Borsa di Stoccarda sottolinea l'elevata liquidità, i prezzi trasparenti e la completa esecuzione degli ordini.
Considerata la situazione di ipercomprato del DAX e le possibili posizioni lunghe, è importante considerare i rischi legati all'investimento nei titoli citati e informarsi in modo esaustivo prima di prendere decisioni.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net