Analisi di esperti finanziari: attuali vincitori e perdenti nel Nasdaq 100 - JDcom, Costco Wholesale, Enphase Energy, Sirius XM, Exelon, Lucid Group
Secondo un rapporto di m.ariva.de, le azioni JDcom sono attualmente quelle che hanno guadagnato di più nel Nasdaq 100 (Nasdaq 100). Il barometro del mercato azionario ha guadagnato lo 0,46% a 16.614 punti. Gli investitori privati e istituzionali delle borse d'oltre Atlantico non sono attualmente né pessimisti né ottimisti. Il Nasdaq 100 si è trovato temporaneamente in zona di profitto con un leggero rialzo dello 0,46%. L'indice è ora valutato a 16.614 punti. Queste scorte possono attualmente aumentare. Attualmente tra i membri dell'indice spiccano positivamente i titoli JDcom, Costco Wholesale ed Enphase Energy. L'aumento di prezzo per JDcom security (ADR) è...

Analisi di esperti finanziari: attuali vincitori e perdenti nel Nasdaq 100 - JDcom, Costco Wholesale, Enphase Energy, Sirius XM, Exelon, Lucid Group
Secondo un rapporto di m.ariva.de,
Le azioni JDcom sono attualmente quelle che hanno guadagnato di più sul Nasdaq 100 (Nasdaq 100). Il barometro del mercato azionario ha guadagnato lo 0,46% a 16.614 punti. Gli investitori privati e istituzionali delle borse d'oltre Atlantico non sono attualmente né pessimisti né ottimisti. Il Nasdaq 100 si è trovato temporaneamente in zona di profitto con un leggero rialzo dello 0,46%. L'indice è ora valutato a 16.614 punti.
Questi titoli attualmente possono aumentare
Attualmente tra i membri dell'indice spiccano positivamente i titoli JDcom, Costco Wholesale ed Enphase Energy. L'aumento del prezzo del titolo JDcom (ADR) è attualmente il più significativo dei titoli. Rispetto alla quotazione di chiusura del giorno lavorativo precedente ha guadagnato il 5,27%. Il prezzo delle azioni è attualmente $ 27,65. Anche la carta JD.com, Inc. di Costco Wholesale è diventata notevolmente più costosa. Il prezzo è aumentato del 4,69% rispetto all'ultimo prezzo registrato il giorno di negoziazione precedente. Il titolo è attualmente valutato in Borsa a 660,92 dollari. Le azioni Enphase Energy si trovano al terzo posto nella classifica dell'indice con un aumento del prezzo del 3,94%. Il titolo è stato quotato l'ultima volta al prezzo di $ 124,98.
Le cose stanno andando in discesa per questi titoli
Le cose stanno andando male per i documenti di Sirius XM, Exelon e Lucid Group in questo momento. Le azioni di Sirius XM sono andate peggio. Le azioni Sirius XM sono attualmente valutate a $ 5,31. È quindi sceso del 6,84%. Anche la carta di Exelon è diventata notevolmente più economica. È in rosso al 5,77%. Le azioni di Exelon sono state quotate l'ultima volta a 35,72 dollari. Anche il Lucid Group è più leggero (meno 5,07%). Il prezzo delle azioni è attualmente $ 4,87.
Se si guarda all’anno solare in corso, il bilancio del Nasdaq 100 è positivo. Dall'inizio dell'anno l'indice di selezione è aumentato del 53,07%. Il Nasdaq 100 è l'indice del mercato azionario della Borsa di New York Nasdaq. Qui vengono negoziati titoli tecnologici e di crescita, principalmente dagli Stati Uniti, ma anche da altri paesi. L'indice comprende i 100 maggiori titoli del Nasdaq. La dimensione è misurata in base alla capitalizzazione di mercato. Tuttavia, le rigide linee guida dell’indice precludono l’inclusione di azioni del settore finanziario. Il livello dell'indice viene calcolato esclusivamente sulla base dei corsi azionari, senza tener conto del pagamento dei dividendi (indice dei prezzi).
Per quanto riguarda il mercato attuale, il Nasdaq 100 mostra una certa stagnazione, anche se gli investitori non sono né pessimisti né ottimisti. L’andamento del prezzo delle azioni di JDcom, Costco Wholesale ed Enphase Energy mostra che gli investitori stanno ancora scommettendo su titoli tecnologici e in crescita. D'altro canto, le perdite di prezzo di Sirius XM, Exelon e Lucid Group indicano una certa incertezza, soprattutto per quanto riguarda il futuro sviluppo di queste società. Resta quindi da vedere come si svilupperà il Nasdaq 100 nei prossimi giorni di negoziazione.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de