Azioni francesi con segnale di acquisto: Bouygues - Un raggio di speranza sul mercato azionario europeo!
Secondo un rapporto di stock3.com, il titolo francese di Bouygues mostra attualmente uno dei grafici più costruttivi del mercato ed è uno dei preferiti dagli esperti finanziari. Il titolo sta attualmente cercando di dare un segnale di acquisto a tutti i livelli temporali. Bouygues è un gruppo edile che si muove lateralmente da circa 10 anni. Tuttavia, la scorsa settimana c’è stata una forte pressione d’acquisto e il titolo ha superato i massimi del 2022 e del 2023, nonché la linea di tendenza al ribasso. Ciò ha attivato segnali di acquisto su vari intervalli di tempo e potrebbe fornire il segnale più importante per sbloccare il potenziale di rialzo di più mesi o di un anno. L'esperto finanziario vede il...

Azioni francesi con segnale di acquisto: Bouygues - Un raggio di speranza sul mercato azionario europeo!
Secondo un rapporto di stock3.com, il titolo francese di Bouygues mostra attualmente uno dei grafici più costruttivi del mercato ed è uno dei preferiti dagli esperti finanziari. Il titolo sta attualmente cercando di dare un segnale di acquisto a tutti i livelli temporali. Bouygues è un gruppo edile che si muove lateralmente da circa 10 anni. Tuttavia, la scorsa settimana c’è stata una forte pressione d’acquisto e il titolo ha superato i massimi del 2022 e del 2023, nonché la linea di tendenza al ribasso. Ciò ha attivato segnali di acquisto su vari intervalli di tempo e potrebbe fornire il segnale più importante per sbloccare il potenziale di rialzo di più mesi o di un anno. L'esperto finanziario ritiene che il titolo sia interessante per il posizionamento a tutti i livelli temporali.
Il possibile impatto di questa situazione potrebbe essere che le azioni Bouygues continuino a salire nelle prossime settimane e mesi poiché il segnale di acquisto a diversi livelli temporali potrebbe attrarre gli investitori. Ciò potrebbe anche ispirare altri investitori a scommettere su azioni del settore edile e dei materiali da costruzione, il che potrebbe portare ad un rialzo del mercato complessivo e del settore finanziario. Gli schemi grafici dal 2021 sono costruttivi e potrebbero supportare l’inizio di un movimento al rialzo.
Esistono diversi obiettivi di prezzo per il titolo, a seconda di come si sviluppa il prezzo. Gli obiettivi a breve termine sono di 36-37 euro, mentre gli obiettivi a medio e lungo termine di 41 e 46 euro potrebbero essere raggiunti. Dal punto di vista grafico, sarebbe fondamentale se il prezzo scendesse al di sotto di 30,50 EUR.
Nel complesso, l'esperto finanziario ritiene che le azioni Bouygues siano interessanti per gli investimenti a tutti i livelli e ritiene che potrebbero registrare un rialzo maggiore. I modelli di prezzo costruttivi a partire dal 2021 potrebbero sostenere l’inizio di questo movimento al rialzo.
Fonte: stock3.com
Leggi l'articolo originale su stock3.com