Azioni Lennar: corso più leggero: perché gli esperti finanziari sono ancora ottimisti
Secondo un rapporto di www.ariva.de, venerdì le azioni di Lennar hanno registrato un leggero calo e si trovano a 151,81 dollari. Ciò corrisponde ad un meno dell'1,55% rispetto al giorno precedente. Tuttavia, questo prezzo è ancora superiore al minimo storico del 2008. Lennar Corp. è una delle più grandi società di costruzioni edili negli Stati Uniti e fornisce anche servizi finanziari relativi al settore immobiliare. L'azienda investe anche in immobili commerciali ed è attiva come promotrice di condomini. In termini di indici di borsa, le azioni Lennar sono scambiate oggi peggio del mercato complessivo, l'S&P 500, che è a 5.011 punti e allo 0,37%...

Azioni Lennar: corso più leggero: perché gli esperti finanziari sono ancora ottimisti
Secondo un rapporto di www.ariva.de,
Le azioni di Lennar sono scese leggermente venerdì, scambiate a 151,81 dollari. Ciò corrisponde ad un meno dell'1,55% rispetto al giorno precedente. Tuttavia, questo prezzo è ancora superiore al minimo storico del 2008.
Lennar Corp. è una delle più grandi società di costruzioni edili negli Stati Uniti e fornisce anche servizi finanziari relativi al settore immobiliare. L'azienda investe anche in immobili commerciali ed è attiva come promotrice di condomini.
In termini di indici del mercato azionario, le azioni Lennar sono scambiate oggi peggio del mercato complessivo, l’S&P 500, che è a 5.011 punti ed è in ribasso dello 0,37%.
Tuttavia, dato il leggero calo delle azioni Lennar, la società rimane uno dei principali attori nei settori finanziario e dell’edilizia residenziale. Gli analisti monitoreranno attentamente gli ulteriori sviluppi poiché il mercato immobiliare e i prezzi delle azioni sono strettamente collegati.
Leggi l'articolo originale su www.ariva.de