Azione Moody's: il prezzo scende dello 0,61% - qual è la situazione attuale?
Secondo un rapporto di m.ariva.de, venerdì le azioni di Moody's (azioni Moody's) sono state scambiate un po' più leggere. Il prezzo più recente è stato di 362,34 dollari, uno sconto dello 0,61% rispetto al giorno di negoziazione precedente. Moody’s è un fornitore di rating del credito, ricerca, dati e strumenti di analisi per il settore creditizio, i mercati dei capitali e l’economia. Fornisce inoltre soluzioni software e gestione del rischio. Le azioni di Moody's sono attualmente in calo rispetto all'S&P 500. Il prezzo più basso nella storia della società è stato registrato il 25 novembre 2009, quando il titolo costava 1,90 dollari. L’andamento delle azioni di Moody’s potrebbe avere un impatto su...

Azione Moody's: il prezzo scende dello 0,61% - qual è la situazione attuale?
Secondo un rapporto di m.ariva.de Venerdì il prezzo delle azioni di Moody’s (azioni Moody’s) è stato leggermente più leggero. Il prezzo più recente è stato di 362,34 dollari, uno sconto dello 0,61% rispetto al giorno di negoziazione precedente.
Moody’s è un fornitore di rating del credito, ricerca, dati e strumenti di analisi per il settore creditizio, i mercati dei capitali e l’economia. Fornisce inoltre soluzioni software e gestione del rischio.
Le azioni di Moody's sono attualmente in calo rispetto all'S&P 500. Il prezzo più basso nella storia della società è stato registrato il 25 novembre 2009, quando il titolo costava 1,90 dollari.
Gli sviluppi delle azioni Moody’s possono avere un impatto sul mercato e sul settore finanziario. Sia l’azienda stessa che il settore in cui opera potrebbero essere influenzati dalle fluttuazioni dei prezzi. Gli investitori e i professionisti finanziari dovrebbero monitorare da vicino gli sviluppi attuali e le previsioni future per prendere decisioni informate.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de