Azioni Nike con un leggero calo del prezzo: gli esperti finanziari vedono una maggiore concorrenza e previsioni ridotte.
Secondo un rapporto di m.ariva.de, martedì le azioni Nike sono state scambiate leggermente in ribasso a $ 102,77. Il titolo ha registrato un ribasso del prezzo dello 0,82%, che corrisponde ad una perdita di 85 centesimi rispetto al giorno precedente. Nonostante il calo del prezzo, il titolo continua ad andare meglio del mercato complessivo, come misurato dal Dow Jones, che attualmente viene scambiato a 37.468 punti, in calo dello 0,57% rispetto all'ultimo giorno di negoziazione. Tuttavia, le azioni Nike sono ben lontane dal minimo storico, che ha raggiunto i 9,44 dollari il 10 agosto 2006, una perdita del 90,81% rispetto al prezzo attuale. L’azienda Nike The…

Azioni Nike con un leggero calo del prezzo: gli esperti finanziari vedono una maggiore concorrenza e previsioni ridotte.
L'azienda Nike
Nike Inc. è uno dei maggiori produttori di articoli sportivi al mondo. Il gruppo è conosciuto in tutto il mondo per lo sviluppo, la progettazione e la distribuzione di scarpe sportive, abbigliamento, attrezzature e accessori.
I titoli azionari più cercati degli ultimi giorni
Secondo le informazioni sui prezzi di ARIVA.DE, negli ultimi giorni anche altri titoli sono stati molto richiesti.
Ecco come gli esperti vedono le azioni Nike
La banca canadese RBC ha recentemente abbassato il suo obiettivo di prezzo per Nike da 127 a 120 dollari, ma ha lasciato il rating a “Outperform”. L’analista Piral Dadhania prevede un aumento della concorrenza e ha ridotto le sue previsioni di vendita e utili (EBIT) per il 2024.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de