Le azioni Porsche in rosso: come gli esperti valutano la situazione e quale obiettivo di prezzo viene menzionato
Secondo un rapporto di m.ariva.de, le azioni Porsche sono attualmente in rosso, con gli investitori che hanno recentemente pagato 83,90 euro per il titolo. Ciò corrisponde ad una perdita di prezzo dello 0,19% rispetto al giorno di negoziazione precedente. Porsche attualmente soffre di un calo dei prezzi, mentre il mercato complessivo, misurato dal DAX, è aumentato dello 0,67%. Il prezzo attuale di 83,90 euro è vicino al minimo storico, che nell'ottobre 2022 era di 81,00 euro. Quindi l'azienda ha solo un buffer del 3,46% fino a questo punto basso. La banca statunitense JPMorgan ha recentemente abbassato il prezzo obiettivo per Porsche AG da 140 a 120 euro, ...

Le azioni Porsche in rosso: come gli esperti valutano la situazione e quale obiettivo di prezzo viene menzionato
Secondo un rapporto di m.ariva.de, le azioni Porsche sono attualmente in rosso, con gli investitori che hanno recentemente pagato 83,90 euro per il titolo. Ciò corrisponde ad una perdita di prezzo dello 0,19% rispetto al giorno di negoziazione precedente.
Porsche attualmente soffre di un calo dei prezzi, mentre il mercato complessivo, misurato dal DAX, è aumentato dello 0,67%. Il prezzo attuale di 83,90 euro è vicino al minimo storico, che nell'ottobre 2022 era di 81,00 euro. Quindi l'azienda ha solo un buffer del 3,46% fino a questo punto basso.
La banca statunitense JPMorgan ha recentemente abbassato il prezzo obiettivo della Porsche AG da 140 a 120 euro, ma ha lasciato il rating su “Overweight”. L’internazionalizzazione del mercato automobilistico e l’introduzione di nuovi fornitori dalla Cina e dal Nord America potrebbero guadagnare quote di mercato e sconvolgere il mercato. Ciò potrebbe portare alla perdita di quote di mercato per produttori affermati come Volkswagen, GM, Ford e Stellantis. Tuttavia, all'interno del Gruppo Volkswagen, si prevede una ripresa del marchio Porsche.
Ciò potrebbe portare ad una maggiore volatilità nel settore automobilistico e influenzare le decisioni di investimento degli investitori. È importante monitorare da vicino gli sviluppi in questo settore e attuare strategie adeguate di gestione del rischio.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de