Titolo Redcare Pharmacy NV in rialzo: gli esperti finanziari consigliano l'acquisto con un target di prezzo di 160 euro
Secondo il rapporto di m.ariva.de, oggi le azioni di Redcare Pharmacy NV sono scambiate in rialzo a 128,85 euro. Il titolo è salito di 95 centesimi ed è quindi in attivo. Nonostante l'aumento dei prezzi, la quota è ancora lontana dal suo massimo storico, che nel febbraio 2021 era di 249,00 euro. Redcare Pharmacy N.V. gestisce farmacie online che si concentrano su medicinali da banco e prodotti di bellezza e cura. L'azienda è rappresentata in Germania, Austria e Francia con i marchi shop-apotheke.com, shop-apotheke.at e shop-pharmacie.fr. Secondo un'analisi della società di analisi Jefferies, il rating di Redcare Pharmacy è stato mantenuto a "Buy" con un obiettivo di prezzo di...

Titolo Redcare Pharmacy NV in rialzo: gli esperti finanziari consigliano l'acquisto con un target di prezzo di 160 euro
Secondo un rapporto di m.ariva.de, le azioni di Redcare Pharmacy NV sono scambiate oggi in rialzo a 128,85 euro. Il titolo è salito di 95 centesimi ed è quindi in attivo. Nonostante il rialzo del prezzo, il titolo è ancora lontano dal suo massimo storico, che nel febbraio 2021 era di 249,00 euro.
Redcare Pharmacy N.V. gestisce farmacie online che si concentrano su medicinali da banco e prodotti di bellezza e cura. L'azienda è rappresentata in Germania, Austria e Francia con i marchi shop-apotheke.com, shop-apotheke.at e shop-pharmacie.fr.
Secondo un'analisi della società di analisi Jefferies, il rating di Redcare Pharmacy è rimasto su “Buy” con un obiettivo di prezzo di 160 euro. Ciò deriva dalla posizione di partenza dell'azienda per quanto riguarda la prescrizione elettronica lanciata in Germania, che è migliore del previsto.
Lo sviluppo positivo delle azioni Redcare Pharmacy NV potrebbe essere dovuto alla fiducia degli investitori nel potenziale di crescita dell'azienda e nella posizione di mercato nel settore delle farmacie online. Nonostante il guadagno, il titolo sta ancora sovraperformando il mercato complessivo e potrebbe riflettere la fiducia nello sviluppo futuro della società.
Resta da vedere se questa tendenza positiva continuerà e quale impatto avrà sul settore finanziario e sul mercato nel suo insieme. Poiché la società opera in diversi paesi europei, i cambiamenti nella regolamentazione del mercato delle farmacie online e l'introduzione di nuovi prodotti o servizi potrebbero influenzare l'ulteriore sviluppo del prezzo delle azioni.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de