SDAX in rosso: in rialzo le azioni di Ceconomy, Klöckner e Dürr, in perdita Hypoport, SGL Carbon e Grenke
Secondo il rapporto di m.ariva.de, l'indice SDAX è attualmente stabile con un minimo di -0,09%. Il barometro dei prezzi è attualmente a 13.562 punti. Alcuni titoli come Ceconomy, Klöckner e Dürr registrano tuttavia un andamento positivo dei prezzi, mentre Hypoport, SGL Carbon e Grenke registrano perdite. Per l'anno in corso l'andamento dell'SDAX resta negativo, con una perdita del 2,86% da inizio anno. L'SDAX comprende 50 titoli minori del Prime Standard della Borsa di Francoforte. Gli sviluppi positivi dei singoli titoli potrebbero tuttavia avere ripercussioni sulla stabilità dell'SDAX. Ceconomy, Klöckner e Dürr registrano aumenti di prezzo che potrebbero avere ripercussioni sulla...

SDAX in rosso: in rialzo le azioni di Ceconomy, Klöckner e Dürr, in perdita Hypoport, SGL Carbon e Grenke
Secondo un rapporto di m.ariva.de,
L'SDAX è attualmente stabile, con un minimo -0,09%. Il barometro dei prezzi è attualmente a 13.562 punti. Alcuni titoli come Ceconomy, Klöckner e Dürr registrano tuttavia un andamento positivo dei prezzi, mentre Hypoport, SGL Carbon e Grenke registrano perdite.
Per l'anno in corso l'andamento dell'SDAX resta negativo, con una perdita del 2,86% da inizio anno. L'SDAX comprende 50 titoli minori del Prime Standard della Borsa di Francoforte.
Gli sviluppi positivi dei singoli titoli potrebbero tuttavia avere ripercussioni sulla stabilità dell'SDAX. Ceconomy, Klöckner e Dürr registrano aumenti dei prezzi che potrebbero avere ripercussioni sulla stabilità del mercato. Le perdite di Hypoport, SGL Carbon e Grenke potrebbero invece avere effetti negativi.
Resta però da vedere come si svilupperanno i prezzi nei prossimi orari di negoziazione, poiché l'SDAX al momento non ha una direzione chiara. L'impatto dei singoli titoli sul mercato dovrebbe quindi essere attentamente monitorato per poter effettuare un'analisi fondata degli sviluppi del mercato.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de