Azioni Siemens Energy in rosso: gli esperti vedono ancora potenziale per gli investitori
Secondo un rapporto di m.ariva.de, il prezzo attuale delle azioni Siemens Energy è in rosso. Attualmente il titolo viene scambiato a 10,81 euro, il che corrisponde ad una perdita di prezzo dello 0,73%. Nonostante l'attuale calo di quotazione, le azioni Siemens Energy sono ancora lontane dal minimo storico, che il 26 ottobre 2023 ammontava a 6,40 euro. L'azienda Siemens Energy Siemens Energy AG è un'azienda leader lungo l'intera catena del valore della tecnologia e dei servizi energetici. Con una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, l'azienda offre un'ampia base tecnologica, dalle energie convenzionali a quelle rinnovabili, nonché al business digitale e...

Azioni Siemens Energy in rosso: gli esperti vedono ancora potenziale per gli investitori
Secondo un rapporto di m.ariva.de, il prezzo attuale delle azioni Siemens Energy è in rosso. Attualmente il titolo viene scambiato a 10,81 euro, il che corrisponde ad una perdita di prezzo dello 0,73%. Nonostante l’attuale perdita di prezzo, le azioni Siemens Energy sono ancora lontane dal minimo storico, che il 26 ottobre 2023 era di 6,40 euro.
La società Siemens Energy
Siemens Energy AG è un'azienda leader lungo l'intera catena del valore delle tecnologie e dei servizi energetici. Con una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, l’azienda offre un’ampia base tecnologica, dalle energie convenzionali a quelle rinnovabili, nonché modelli di business digitale e di servizi intelligenti.
Pareri di esperti sulle azioni Siemens Energy
La banca statunitense JPMorgan ha lasciato il rating di Siemens Energy a “neutrale” con un obiettivo di prezzo di 13,80 euro. Sul risultato pesa la svolta positiva dell'affiliata eolica Gamesa, ma gli analisti vedono buone prospettive anche negli altri settori di attività.
La banca d'investimento britannica Barclays ha lasciato il rating di Siemens Energy a “Overweight” con un obiettivo di prezzo di 19 euro. Siemens Energy ha alzato i suoi obiettivi di margine a medio termine per le sue divisioni gas ed energia, mentre il suo business eolico potrebbe ancora bruciare liquidità, ma si prevede un percorso di ripresa.
In qualità di esperto finanziario, è importante analizzare che la valutazione degli analisti può avere un impatto sul prezzo delle azioni e sul mercato in generale. La valutazione dell'azienda e gli sviluppi futuri da parte delle banche d'investimento e degli istituti finanziari influenzano la fiducia degli investitori e possono portare a variazioni dei prezzi. È quindi consigliabile includere queste informazioni nelle decisioni di investimento.
Leggi l'articolo originale su m.ariva.de