ThyssenKrupp crolla nell'MDAX: l'indice azionario perde l'1,64%.
MDAX perde l'1,64%: azioni ThyssenKrupp in primo piano. Ciao, leader. Scopri quali aziende dell'MDAX stanno ottenendo risultati positivi e negativi oggi!

ThyssenKrupp crolla nell'MDAX: l'indice azionario perde l'1,64%.
La borsa tedesca ha registrato una perdita dell'1,64%, con l'indice MDAX sceso a 26.012 punti. Il clima tra gli investitori privati e istituzionali è leggermente pessimista. Tra i titoli dell'MDAX risultano particolarmente negative le azioni di ThyssenKrupp, Sixt e Aroundtown SA.
Hella, Fresenius Medical Care ed Encavis sono invece rappresentate positivamente nel listino prezzi MDAX. Hella è in testa con un aumento dei prezzi dello 0,98%, seguita da Fresenius Medical Care con un aumento dello 0,14% ed Encavis con un aumento dei prezzi dello 0,06%.
Dall'inizio dell'anno civile in corso l'MDAX ha registrato una perdita del 4,15%. L'indice è composto da 50 aziende di diversi settori classici come la chimica, l'ingegneria meccanica, la farmaceutica e la finanza. Gli sviluppi positivi e negativi del mercato azionario riflettono le tendenze attuali e il sentiment degli investitori.