Varta: il più grande perdente dell'SDAX: il prezzo scende del 32,39%.
L'SDAX ha registrato un calo dell'1,02% a 14.354 punti. Scopri di più sugli attuali titoli top e flop dell'indice SDAX. Scopri come si stanno sviluppando i valori di borsa sul mercato azionario tedesco. #SDAX #borsa #mercato azionario

Varta: il più grande perdente dell'SDAX: il prezzo scende del 32,39%.
Il mercato azionario tedesco registra attualmente un calo dell'indice SDAX dell'1,02%. L'indice viene scambiato a 14.354 punti, un valore peggiore rispetto al giorno precedente. Le azioni di Synlab, KSB+COKGAA e Grand City Properties SA figurano attualmente tra i titoli di punta dell'indice SDAX. Il titolo Synlab ha registrato il maggiore incremento di valore con un aumento del prezzo del 4,54%.
In fondo al listino prezzi si trovano invece le azioni di Varta, ProSiebenSat1 Media e SCHOTT Pharma. Varta ha registrato la perdita maggiore con una perdita del 32,39%, seguita da ProSiebenSat1 Media con una perdita del 6,52% e SCHOTT Pharma con una perdita del 4,19%.
L'attuale perdita si ripercuote sul bilancio dell'SDAX per l'anno civile in corso, che dall'inizio di gennaio è migliorato del 2,82%. L'SDAX comprende un totale di 50 azioni di società che operano nei settori classici e seguono le azioni dell'MDAX in termini di capitalizzazione di mercato e fatturato di borsa. Deutsche Börse ha introdotto l'indice azionario SDAX per i titoli più piccoli del Prime Standard.