Core Foundation lancia il mercato NFT: Core Journey Collection
Scopri di più sulla Core Foundation e sui suoi piani per creare un ecosistema sicuro e decentralizzato per le dApp. Leggi informazioni sul lancio di un mercato di token non fungibili (NFT) e sul lancio di una raccolta NFT chiamata Core Journey. Scopri come Core Blockchain sfrutta i vantaggi di Bitcoin e consente a Ethereum di eseguire contratti intelligenti e dApp. Inoltre, imparerai di più su Wizard Gallery, il nuovo mercato NFT di Core. Scopri anche il programma di incentivi Core Ignition per gli sviluppatori e gli ultimi sviluppi sulla piattaforma Core.

Core Foundation lancia il mercato NFT: Core Journey Collection
Core Foundation, un'organizzazione che mira a creare un ecosistema sicuro e decentralizzato per le dApp, prevede di lanciare un mercato per token non fungibili (NFT). Questo annuncio è stato fatto lunedì ed è stato supportato dal dipendente Core Rich Rines. Oltre al mercato, verrà rilasciata alla comunità anche una raccolta NFT chiamata “Core Journey”. Questa raccolta ha lo scopo di apportare maggiore utilità alla rete centrale.
La blockchain principale sfrutta i vantaggi di Bitcoin ed è anche compatibile con EVM (Ethereum Virtual Machine), consentendogli di eseguire contratti intelligenti e dApp di Ethereum.
Questa mossa arriva pochi giorni dopo che la fondazione ha lanciato un fondo per l'innovazione di 5 milioni di dollari per sostenere la comunità Web3 indiana. Il mese scorso, il progetto ha anche lanciato l’Africa Ecosystem Fund da 5 milioni di dollari per fornire risorse a sostegno degli sviluppatori Web3 locali.
Il mercato NFT di Core Foundation si chiama Wizard Gallery e offre agli utenti conio e scambio di token senza soluzione di continuità. Secondo il sito web del mercato, ospiterà oltre 20.000 NFT di più di 50 artisti. La collezione Core Journey NFT è già disponibile sul marketplace e celebra il viaggio del Core Network.
Inoltre, Core sta introducendo anche un programma di incentivi chiamato Core Ignition per premiare gli sviluppatori per il loro contributo alla crescita della rete. Core Ignition offre agli utenti l'opportunità di impegnarsi e guadagnare premi promuovendo al tempo stesso la crescita e l'adozione di Core.
Rich Rines ha commentato che la rete principale ha visto un'enorme crescita dal lancio della mainnet nel 2023. È diventata la catena EVM più allineata a Bitcoin e la catena preferita per costruire BTCfi e scalare Bitcoin con una grande comunità. Ciò si riflette in milioni di utenti principali, oltre 15 milioni di indirizzi univoci e 230 milioni di transazioni.
Recentemente, Core ha anche pubblicato un documento su "Unlocking Bitcoin DeFi" e ha lanciato il Core Starter Program, sostenuto da oltre 300.000 dollari di incentivi.