Fallimento Esprit: asta online esclusiva con occasioni per tutti!
Esprit dichiara bancarotta e mette all'asta l'inventario, tra cui diverse VW Golf. Fai offerte online fino al 29 ottobre.

Fallimento Esprit: asta online esclusiva con occasioni per tutti!
Il gruppo di moda Esprit viene liquidato dopo il fallimento e il suo vasto inventario è ora all'asta. I rami un tempo grandi stanno finalmente scomparendo dalla Germania. Dopo aver dichiarato fallimento in estate, tutto, dall'inventario dell'ufficio a 40 auto, sarà messo all'asta online. Sul sito www.ht-kg.de gli interessati possono già visionare offerte per circa 2.000 articoli, tra cui computer, scrivanie regolabili in altezza e utensili da cucina. Le prime aste dureranno fino al 29 ottobre, con visione il 10 ottobre a Ratingen.
Oltre alle oltre 400 postazioni di lavoro da ufficio e ai 500 elettrodomestici, ci sono anche occasioni come diverse VW Golf, messe all'asta a partire da 4.000 euro. È disponibile anche l'inventario della mensa, come otto sgabelli da bar in legno massiccio a partire da 80 euro. Entro la fine di novembre circa 1.300 dipendenti dovranno lasciare il lavoro, mentre tutte le 56 filiali in Germania chiuderanno. Questi passi drastici segnano la fine di un’era per Esprit e per il mondo della moda tedesco. Sono disponibili ulteriori informazioni Qui trovare.