Whale acquista token da un milione di dollari da Ondo Finance: criptovaluta in ascesa

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nell'ultimo mese una balena ha ritirato 6,53 milioni di token ONDO dall'exchange di criptovalute Bybit. Il valore di questi token è di oltre 6 milioni di dollari. ONDO-Finance mira a offrire prodotti e servizi finanziari istituzionali su una blockchain pubblica tokenizzando gli RWA e sviluppando protocolli finanziari che integrano questi token. Un'altra balena ha ritirato 1,98 milioni di token ONDO per un valore di quasi 1,83 milioni di dollari dall'exchange di criptovalute Gate.io in un'ora. ONDO è attualmente scambiato ad un prezzo di $ 0,922 ed è cresciuto di oltre l'8% nelle ultime 24 ore. Inoltre, lunedì mattina il token ha raggiunto un nuovo massimo storico di 0,9702 dollari. Un'altra balena ha depositato 11.275 Ethereum per un valore di 37,4 milioni di dollari sull'exchange di criptovalute Binance, subendo una perdita di circa 500.000 dollari. La balena ha quindi agito per tornare al secondo asset crittografico dopo che il prezzo è aumentato.

Whale acquista token da un milione di dollari da Ondo Finance: criptovaluta in ascesa

Le balene stanno acquistando una criptovaluta emergente focalizzata sulla tokenizzazione degli asset del mondo reale. Secondo il crypto tracker Lookonchain, nell'ultimo mese una balena ha ritirato 6,53 milioni di token ONDO, la valuta nativa di Ondo Finance, dall'exchange di criptovalute Bybit. Questo tesoro vale più di 6 milioni di dollari. Ondo Finance mira a fornire prodotti e servizi finanziari istituzionali su una blockchain pubblica tokenizzando gli RWA e sviluppando protocolli finanziari che integrano questi token.

Lookonchain rileva inoltre che un'altra balena ha ritirato 1,98 milioni di ONDO per un valore di quasi 1,83 milioni di dollari dall'exchange di criptovalute Gate.io nel giro di un'ora domenica. Anche una terza balena ha ritirato 937.600 ONDO per un valore di 864.867 dollari da Gate.io poche ore prima, mostra il tracker blockchain.

Al momento in cui scriviamo, ONDO viene scambiato a 0,922 dollari. La criptovaluta, classificata al 91° posto per capitalizzazione di mercato, è cresciuta di oltre l'8% nelle ultime 24 ore ed è cresciuta di quasi il 124% nell'ultima settimana. Lunedì mattina il token ha anche raggiunto un nuovo massimo storico di 0,9702 dollari, riporta CoinGecko.

Lookonchain menziona anche che una balena ha depositato 11.275 Ethereum (ETH) per un valore di 37,4 milioni di dollari sul più grande scambio di criptovalute Binance durante il fine settimana con una perdita di circa 500.000 dollari. La balena ha quindi agito per rientrare nella criptovaluta dopo che il suo prezzo è aumentato. Come spiega il tracker blockchain: "Con l'aumento del prezzo di ETH, ha ritirato 9.092 ETH (31,7 milioni di dollari) da Binance... e ha preso in prestito 18 milioni di USDT per acquistare più ETH."

Tabella: impatto degli acquisti di balene su ONDO ed ETH

azione Criptovaluta Folla Valore
Recedere il Bybit ONDO 6,53 milioni Il totale è di 6 milioni di dollari
Prelievo da Gate.io ONDO 1,98 milioni Quasi 1,83 milioni di dollari
Prelievo da Gate.io ONDO 937.600 $ 864.867
Deposito su Binance ET 11.275 $ 37,4 milioni
Ritiro da Binance ET 9.092 $ 31,7 milioni

Questi eventi hanno causato un forte aumento del prezzo di ONDO negli ultimi giorni. La criptovaluta ha visto un enorme aumento di valore e ha raggiunto un nuovo massimo storico. Ciò dimostra il crescente interesse degli investitori nel progetto di Ondo Finance.

Il deposito e il ritiro di ETH da Binance da parte della balena dimostrano anche la fiducia dei principali investitori in questa criptovaluta. Nonostante abbia subito una perdita, sembra che la balena stia investendo nel mercato delle criptovalute poiché il prezzo dell'ETH è aumentato.

È importante notare che queste informazioni si basano sui dati di Lookonchain e che il comportamento delle balene nei mercati delle criptovalute può spesso comportare ampie fluttuazioni dei prezzi. Gli investitori dovrebbero continuare a condurre le proprie ricerche e considerare attentamente le proprie decisioni di investimento.

Mancanza di informazioni: non sono state fornite informazioni riguardo al background o alle motivazioni delle balene. Non è inoltre noto se altri investitori abbiano effettuato operazioni simili.