Analisi: quota EVOTEC in correzione - Quando è il momento giusto per investire?
Secondo un rapporto di stock3.com, le azioni Evotec SE hanno subito una correzione significativa da settembre. Partendo da 45,83 euro, il prezzo è ora sceso a 15,95 euro. Tecnicamente la correzione è intatta e potrebbe continuare. L'EMA200 rosso costituisce la struttura limite superiore e ha un effetto di limitazione dal 14 febbraio 2022. Finché sarà così, la correzione potrebbe estendersi nel prezzo e nel tempo. L'EMA200 è attualmente a 22,63 EUR, che rappresenta la barriera cruciale al rialzo. Il quadro grafico a medio e lungo termine potrebbe lentamente diventare rialzista se il prezzo delle azioni di...

Analisi: quota EVOTEC in correzione - Quando è il momento giusto per investire?
Secondo un rapporto di stock3.com, Le azioni di Evotec SE hanno subito una correzione significativa da settembre. Partendo da 45,83 euro, il prezzo è ora sceso a 15,95 euro. Tecnicamente la correzione è intatta e potrebbe continuare. L'EMA200 rosso costituisce la struttura limite superiore e ha un effetto di limitazione dal 14 febbraio 2022. Finché sarà così, la correzione potrebbe estendersi nel prezzo e nel tempo. L'EMA200 è attualmente a 22,63 EUR, che rappresenta la barriera cruciale al rialzo. Il quadro grafico a medio e lungo termine potrebbe lentamente diventare rialzista se il prezzo delle azioni di Evotec riuscisse a superare i 24,50 euro almeno su base di chiusura settimanale.
L'attuale andamento delle azioni di Evotec suggerisce che la correzione non è ancora completa e potrebbe continuare. La barriera al rialzo è a 22,63 EUR e un movimento superiore a 24,50 EUR potrebbe rendere il quadro rialzista. Come esperto finanziario vedo quindi la possibilità che la correzione possa continuare e intensificarsi se la resistenza menzionata non verrà superata. Gli investitori dovrebbero tenerne conto quando prendono decisioni di investimento e monitorare da vicino l'ulteriore sviluppo del titolo.
Leggi l'articolo originale su stock3.com