Azioni Bayer in calo: nuova partnership, ma le sfide restano - gli esperti finanziari mettono in guardia dall'ingresso
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de, le azioni Bayer hanno registrato nuovamente perdite nell'ultimo giorno di negoziazione della settimana, nonostante la società abbia segnalato progressi nel settore della salute delle donne. Bayer ha concluso un nuovo accordo di sviluppo e licenza con l'americana CrossBay Medical. Questo accordo mira a sviluppare un nuovo dispositivo di inserimento e una combinazione con i principali sistemi intrauterini ormonali (IUS) di Bayer. Questa partnership ha il potenziale per fornire alle donne la gamma completa di contraccettivi disponibili. Ciò potrebbe rafforzare il portafoglio di Bayer. Tuttavia, l’azienda è attualmente alle prese con diverse sfide. Un flop nello studio della promettente Asundexian aumenta la pressione su...

Azioni Bayer in calo: nuova partnership, ma le sfide restano - gli esperti finanziari mettono in guardia dall'ingresso
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de,
Le azioni Bayer hanno registrato un'altra perdita nell'ultimo giorno di negoziazione della settimana, nonostante la società abbia riportato progressi nella salute delle donne. Bayer ha concluso un nuovo accordo di sviluppo e licenza con l'americana CrossBay Medical. Questo accordo mira a sviluppare un nuovo dispositivo di inserimento e una combinazione con i principali sistemi intrauterini ormonali (IUS) di Bayer.
Questa partnership ha il potenziale per fornire alle donne la gamma completa di contraccettivi disponibili. Ciò potrebbe rafforzare il portafoglio di Bayer. Tuttavia, l’azienda è attualmente alle prese con diverse sfide. Un flop di studio da parte della speranzosa Asundexian aumenta la pressione per chiudere l'emergente burrone dei brevetti attraverso la scadenza della protezione brevettuale. Inoltre, l’immenso debito finanziario netto e il caso del glifosato in corso stanno mettendo a dura prova la situazione finanziaria della Bayer.
Dal punto di vista grafico, attualmente ci sono pochi argomenti per entrare sul lato lungo e sono concepibili nuovi minimi pluriennali. Gli investitori continueranno quindi a restare in disparte per ora. L’azienda deve superare queste sfide per riconquistare la fiducia degli investitori nel mercato.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de