Azioni Bayer: comprare o vendere? Analisi da parte di esperti finanziari
Secondo il rapporto di www.4investors.de, da giorni il titolo Bayer mostra una potenziale stabilizzazione intorno a 27,40/27,70 euro, con supporto core a 27,40/27,44 euro. Dai grafici non sono emersi segnali di acquisto attendibili ed è prevedibile che siano imminenti tagli o addirittura una perdita dei dividendi. Questa incertezza continua a mettere sotto pressione il prezzo delle azioni poiché le azioni non sono riuscite a sfuggire alla cantina dei prezzi. Dal punto di vista finanziario, le azioni Bayer non sono ancora pronte per un miglioramento significativo della situazione. Recentemente non ci sono stati segnali di acquisto e le contromosse si sono concluse a 29.345 euro e questa settimana a 28.66 euro. La stabilizzazione sopra i 27,40 euro ha finora...

Azioni Bayer: comprare o vendere? Analisi da parte di esperti finanziari
Secondo un rapporto di www.4investors.de, da giorni il titolo Bayer mostra una potenziale stabilizzazione attorno a 27,40/27,70 euro, con supporto core a 27,40/27,44 euro. Dai grafici non sono emersi segnali di acquisto attendibili ed è prevedibile che siano imminenti tagli o addirittura una perdita dei dividendi. Questa incertezza continua a mettere sotto pressione il prezzo delle azioni poiché le azioni non sono riuscite a sfuggire alla cantina dei prezzi.
Dal punto di vista finanziario, le azioni Bayer non sono ancora pronte per un miglioramento significativo della situazione. Recentemente non ci sono stati segnali di acquisto e le contromosse si sono concluse a 29.345 euro e questa settimana a 28.66 euro. La stabilizzazione sopra quota 27,40 EUR non ha ancora innescato contromosse significative.
Venerdì mattina le azioni Bayer vengono scambiate a 28.105 euro su Tradegate. I primi possibili livelli di pullback sono ancora compresi tra 29,74 euro e 30,22/30,31 euro, ma non erano in “pericolo” durante il movimento di ripresa. Per quanto riguarda la tecnologia dei grafici, a 36,09 euro si trova un ostacolo importante. Una rottura al di sopra di questo livello potrebbe fornire ulteriore slancio rialzista. Tuttavia, una caduta stabile al di sotto dell'area 27,40/27,70 euro potrebbe essere vista come un segnale tecnico di vendita.
Bayer è una multinazionale attiva nei settori della sanità, della scienza delle colture e della salute dei consumatori. L'azienda impiega più di 100.000 persone in oltre 120 paesi e ha una forte presenza in Europa, Nord America e Asia.
Nel complesso, per il momento le azioni Bayer sembrano restare sotto pressione, soprattutto alla luce della situazione poco chiara dei dividendi e delle condizioni del grafico tecnico.
Come www.4investors.de Secondo quanto riferito, si avvicina l'Assemblea generale annuale della Bayer del 26 aprile, che comporterà una decisione sull'eventuale distribuzione dei dividendi.
Leggi l'articolo originale su www.4investors.de