Mercato biotecnologico in ripresa: Cathie Wood acquista sempre più azioni: una panoramica dei suoi investimenti nel settore biotecnologico.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, Cathie Wood, la nota investitrice, a novembre ha aumentato i suoi investimenti in aziende biotecnologiche. Ha acquistato azioni di Intellia Therapeutics, Crispr Therapeutics, Recursion Pharmaceuticals e persino Moderna per i suoi ETF. Questi investimenti potrebbero avere un impatto significativo sul mercato delle biotecnologie. Intellia Therapeutics, una società statunitense focalizzata sull'editing del genoma, è stata presa di mira da Wood per numerosi acquisti di azioni. Anche altri esperti sono ottimisti e vedono un significativo potenziale di rialzo per il titolo. Anche la Crispr Therapeutics, che ha sviluppato l'ingegneria genetica “Crispr/Cas9”, ha beneficiato degli investimenti di Cathie Wood. Il titolo in rialzo da inizio anno e le previsioni degli esperti...

Mercato biotecnologico in ripresa: Cathie Wood acquista sempre più azioni: una panoramica dei suoi investimenti nel settore biotecnologico.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de,
Cathie Wood, la nota investitrice, ha aumentato i suoi investimenti in aziende biotecnologiche a novembre. Ha acquistato azioni di Intellia Therapeutics, Crispr Therapeutics, Recursion Pharmaceuticals e persino Moderna per i suoi ETF. Questi investimenti potrebbero avere un impatto significativo sul mercato delle biotecnologie.
Intellia Therapeutics, una società statunitense focalizzata sull'editing del genoma, è stata presa di mira da Wood per numerosi acquisti di azioni. Anche altri esperti sono ottimisti e vedono un significativo potenziale di rialzo per il titolo.
Anche la Crispr Therapeutics, che ha sviluppato l'ingegneria genetica “Crispr/Cas9”, ha beneficiato degli investimenti di Cathie Wood. Anche qui i guadagni azionari dall'inizio dell'anno e le previsioni degli esperti suggeriscono un notevole potenziale di prezzo.
Gli investimenti in Recursion Pharmaceuticals e Moderna dimostrano che anche le aziende più grandi e affermate sono nel mirino di Cathie Wood.
I maggiori investimenti di Cathie Wood nel settore biotecnologico potrebbero surriscaldare il mercato fino alla fine dell'anno e attrarre più investitori verso queste società.
La domanda di azioni di queste società potrebbe aumentare, il che potrebbe far salire i prezzi. Tuttavia, tali investimenti comportano sempre un certo rischio. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi nel mercato biotecnologico e nel settore finanziario nel suo insieme.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de