Audizione Bitcoin al Senato degli Stati Uniti: Dimon, avversario delle criptovalute, viene messo al bando - Perché gli investitori rimangono ancora rialzisti
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de, con il successo di Bitcoin arrivano anche le critiche alla valuta digitale. Il CEO di JPMorgan Jamie Dimon è stato ancora una volta critico nei confronti delle criptovalute in una recente audizione del Comitato bancario del Senato. Li ha descritti come strumenti di criminalità, riciclaggio di denaro ed elusione fiscale e ne ha addirittura chiesto il divieto. Anche i capi di altre grandi banche statunitensi hanno chiesto una regolamentazione più rigorosa del settore delle criptovalute. Tuttavia, il mercato delle criptovalute ha reagito con cautela alle dichiarazioni di Dimon. Il Bitcoin viene scambiato ancora leggermente in rialzo, anche se attualmente sta prendendo una pausa e ha un valore superiore solo dell'1%. Tuttavia, negli ultimi 30 giorni, Bitcoin è caduto...

Audizione Bitcoin al Senato degli Stati Uniti: Dimon, avversario delle criptovalute, viene messo al bando - Perché gli investitori rimangono ancora rialzisti
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de,
Con il successo di Bitcoin arrivano le critiche alla valuta digitale. Il CEO di JPMorgan Jamie Dimon è stato ancora una volta critico nei confronti delle criptovalute in una recente audizione del Comitato bancario del Senato. Li ha descritti come strumenti di criminalità, riciclaggio di denaro ed elusione fiscale e ne ha addirittura chiesto il divieto. Anche i capi di altre grandi banche statunitensi hanno chiesto una regolamentazione più rigorosa del settore delle criptovalute.
Tuttavia, il mercato delle criptovalute ha reagito con cautela alle dichiarazioni di Dimon. Il Bitcoin viene scambiato ancora leggermente in rialzo, anche se attualmente sta prendendo una pausa e ha un valore superiore solo dell'1%. Tuttavia, negli ultimi 30 giorni Bitcoin è cresciuto del 26% e ha raggiunto il nuovo massimo degli ultimi 19 mesi.
Nonostante le critiche di Jamie Dimon e di altri capi bancari, DER AKTIONÄR rimane ottimista per l'ulteriore sviluppo di Bitcoin e ritiene che raggiungerà nuovi massimi nel medio e lungo termine.
Le dichiarazioni di Jamie Dimon e di altri personaggi finanziari potrebbero aver causato incertezza a breve termine nel mercato delle criptovalute. Alcuni investitori potrebbero riconsiderare i propri investimenti in criptovalute a causa delle richieste di una regolamentazione più rigorosa. Tuttavia, a lungo termine, è probabile che l’interesse e la domanda per le criptovalute continuino ad aumentare poiché diventano sempre più popolari come forma alternativa di investimento.
Resta quindi da vedere come i regolatori risponderanno alle richieste e in che misura ciò influenzerà il mercato delle criptovalute.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de