L'esperto finanziario di Bitcoin avverte di progressi frammentari fino al prossimo record nel 2024.
Secondo il trader e analista veterano Peter Brandt, Bitcoin (BTC) raggiungerà un nuovo massimo storico entro la fine del prossimo anno. Tuttavia, avverte che gli investitori in criptovalute dovrebbero essere preparati a molti “processi frammentari” da qui ad allora. Brandt sottolinea che il prezzo del Bitcoin probabilmente ha già toccato il fondo nel novembre 2022 e che la criptovaluta leader del mercato è già sulla buona strada per raggiungere nuovi massimi record entro il terzo trimestre del 2024. Tuttavia, Brandt sottolinea che tali previsioni future non sono mai del tutto certe, poiché i mercati finanziari sostanzialmente "sempre" hanno in serbo una sorpresa. L'esperto finanziario esperto consiglia anche in parte...

L'esperto finanziario di Bitcoin avverte di progressi frammentari fino al prossimo record nel 2024.
Tuttavia, Brandt sottolinea che tali previsioni future non sono mai del tutto certe, poiché i mercati finanziari sostanzialmente hanno “sempre” in serbo una sorpresa.
L'esperto finanziario consiglia anche il cosiddetto grafico Renko come strumento affidabile per analizzare il grafico Bitcoin. Il grafico ha fatto solo cinque previsioni errate negli ultimi cinque anni.
Il recente aumento del prezzo del Bitcoin è attribuito da molti osservatori alla crescente probabilità che il primo ETF Bitcoin “diretto” venga presto approvato. Secondo gli esperti, la probabilità che ciò accada è ora del 90%.
C’è un enorme interesse istituzionale per Bitcoin, che è ancora in attesa che un simile strumento finanziario venga approvato.
Fonte: secondo un rapporto di en.cointelegraph.com
Leggi l'articolo originale su de.cointelegraph.com