Bunq lancia la carta di credito gratuita: un'analisi esperta per esperti finanziari
Secondo un rapporto di www.teltarif.de, l'istituto di credito bunq offre ora gratuitamente una Mastercard prepagata virtuale, che è stata programmata anche come carta di credito "reale". La carta può essere utilizzata ad esempio come cauzione per le società di autonoleggio e viene richiesta senza verifica della solvibilità. I clienti sono iscritti anche al conto di risparmio “Risparmio Facile”, anch'esso gratuito. La carta può essere richiesta tramite l'app bunq e aggiunta ad Apple Pay e Google Pay. Viene offerto anche il supporto per Fitbit Pay. Gli interessati hanno la possibilità di ordinare una Mastercard fisica, al costo di 9,99 euro annui. Questo può essere fatto anche sul conto bunq...

Bunq lancia la carta di credito gratuita: un'analisi esperta per esperti finanziari
Secondo un rapporto di www.teltarif.de,
L'istituto di credito bunq offre ora una Mastercard prepagata virtuale gratuita, che è stata anche programmata come carta di credito "reale". La carta può essere utilizzata ad esempio come cauzione per le società di autonoleggio e viene richiesta senza verifica della solvibilità. I clienti sono iscritti anche al conto di risparmio “Risparmio Facile”, anch'esso gratuito. La carta può essere richiesta tramite l'app bunq e aggiunta ad Apple Pay e Google Pay. Viene offerto anche il supporto per Fitbit Pay.
Gli interessati hanno la possibilità di ordinare una Mastercard fisica, al costo di 9,99 euro annui. Inoltre, il credito disponibile sul conto bunq può essere utilizzato non solo per i pagamenti con Mastercard, ma anche per i prelievi agli sportelli bancomat, per cui si applica una commissione di 2,99 euro per prelievo.
Con la crescente diffusione dei pagamenti con carta e mobile in Germania, i rivenditori incoraggiano i propri clienti a utilizzare le opzioni di pagamento senza contatto. Sebbene il pagamento con carta o cellulare sia sempre più diffuso, per quanto riguarda le transazioni elettroniche la Germania si trova solo nella fascia media, secondo uno studio pubblicato in autunno.
Data la fornitura di carte di credito virtuali gratuite da parte di bunq e il suo supporto per i pagamenti mobili e senza contatto, si prevede che l'uso di carte di credito e metodi di pagamento elettronici in Germania continuerà ad aumentare. L’introduzione di carte di credito virtuali gratuite potrebbe anche significare una maggiore concorrenza per gli istituti di credito e i fornitori di carte affermati, poiché i consumatori cercano sempre più servizi finanziari gratuiti e facili da usare.
Leggi l'articolo originale su www.teltarif.de