Deutsche Bank: il prezzo sale al massimo di 52 settimane
Scopri tutto sugli ultimi guadagni delle azioni Deutsche Bank per il terzo giorno consecutivo. Dax e Deutsche Bank si muovono insieme sul mercato. I profitti continueranno ad aumentare? #mercato azionario #DeutscheBank #Dax

Deutsche Bank: il prezzo sale al massimo di 52 settimane
Le azioni Deutsche Bank hanno registrato guadagni per il terzo giorno consecutivo alla Borsa di Francoforte. Un'ora e mezza prima della chiusura delle negoziazioni il valore dell'istituto di credito ammontava a 15,31 euro, rispetto al prezzo di chiusura del giorno lavorativo precedente pari a 15,16 euro. Questo sviluppo positivo ha continuato la tendenza al rialzo degli ultimi giorni e resta da vedere se i guadagni continueranno nei prossimi giorni.
Deutsche Bank si è posizionata al 18° posto nel DAX con un rialzo dell'1,00%. Nel complesso, il DAX è cresciuto dell'1,24%. Il volume degli scambi del titolo ammontava a 3.745.634 titoli scambiati un'ora e mezza prima della chiusura, mentre nel giorno di borsa precedente erano stati scambiati 6.280.184 titoli.
Con un prezzo attuale di 15,31 euro, le azioni Deutsche Bank hanno raggiunto un nuovo massimo di 52 settimane, dopo che il minimo di 52 settimane era stato di 8,85 euro. L'azienda occupa il 21° posto nel Dax della Borsa di Francoforte con un valore di mercato di 30,20 miliardi di euro e una ponderazione dell'indice dell'1,72%. Per fare un confronto, SAP ha attualmente il valore di mercato azionario più alto nel DAX con una capitalizzazione di mercato di 193,88 miliardi di euro.
Questi dati provengono da dati storici EOD e sono aggiornati a martedì 23 aprile 2024 alle 16:03. È un articolo creato automaticamente che analizza i dati sui prezzi dai dati storici EOD e li valuta in un rapporto sul mercato azionario. Tieni presente che i dati sui prezzi potrebbero subire ritardi.