La Deutsche Börse raggiunge un nuovo massimo: cosa devono sapere ora gli investitori!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Deutsche Börse registra un nuovo massimo di 4 settimane. Scopri di più sugli sviluppi attuali e sui problemi tecnici nel trading.

Die Deutsche Börse verzeichnet ein neues 4-Wochen Hoch. Erfahren Sie mehr über aktuelle Entwicklungen und technische Probleme im Handel.
La Deutsche Börse registra un nuovo massimo di 4 settimane. Scopri di più sugli sviluppi attuali e sui problemi tecnici nel trading.

La Deutsche Börse raggiunge un nuovo massimo: cosa devono sapere ora gli investitori!

Il 15 gennaio 2025 alle 22:00 sulla Deutsche Börse si è verificato un segnale grafico significativo: il “nuovo massimo di 4 settimane”. Questo segnale è considerato un segnale lungo e segnala una potenziale crescita. Nelle contrattazioni XETRA le azioni della Deutsche Börse sono aumentate dello 0,0% e sono state quotate a 234,90 euro. Deutsche Börse AG è considerata la principale organizzazione di borsa europea e offre un ampio portafoglio di prodotti e servizi.

I settori principali della Deutsche Börse AG comprendono il commercio di azioni e futures, la compensazione, il regolamento e la custodia, la fornitura di dati di mercato e lo sviluppo e la gestione di sistemi di negoziazione elettronica. La Borsa di Francoforte è una delle sedi operative centrali della Borsa, mentre Xetra, in quanto piattaforma di trading completamente elettronica, è uno dei mercati cash con il fatturato più elevato al mondo. Inoltre, Eurex è la principale sede di negoziazione per contratti futures come futures e opzioni.

Problemi tecnici nel sistema commerciale

Informazioni importanti sulla comunicazione degli incidenti e sui processi di apertura del mercato sono contenute nei capitoli 4.2, 4.3 e 4.5 del manuale. Durante un incidente tecnico, informazioni specifiche vengono pubblicate tramite messaggi sulla bacheca. Si consiglia ai trader di non prendere decisioni basate esclusivamente sulla finestra dello stato del mercato, ma di consultare sempre la bacheca della produzione per informazioni più complete. Inoltre è necessaria una versione Java™ aggiornata e attivata nel browser per aggiornare immediatamente lo stato del mercato.