Azioni Deutsche Telekom: la debolezza della società pesa sul prezzo delle azioni
Analisi attuale: azioni Deutsche Telekom sotto pressione, Deutsche Bank registra un calo nel DAX - aggiornamento del mercato azionario per gli investitori. Leggi di più sugli sviluppi.

Azioni Deutsche Telekom: la debolezza della società pesa sul prezzo delle azioni
Il valore del titolo Deutsche Telekom è sceso a 21,57 euro, contro il prezzo di chiusura precedente di 21,79 euro dell'ultimo giorno di negoziazione. Nella classifica DAX, Deutsche Bank si trova al 29° posto con una perdita dell'1,01%. Nel complesso, il DAX è sceso dello 0,47%. Il volume degli scambi delle azioni Deutsche Telekom è stato pari a 2.770.753 titoli scambiati un'ora e mezza prima della chiusura delle negoziazioni, rispetto ai 5.400.349 titoli scambiati il giorno di Borsa precedente.
Il prezzo delle azioni dell'azienda di telecomunicazioni con sede a Bonn è inferiore del 4,57% al massimo di 52 settimane di 22,60 euro, mentre il minimo di 52 settimane è stato di 17,87 euro. Con un valore di mercato di 108,48 miliardi di euro, Deutsche Telekom ha un peso del 6,12% nel DAX. Con 199.652 dipendenti, Deutsche Bank rimane al quarto posto nell'indice del mercato azionario tedesco. Solo SAP, Siemens e Airbus hanno un valore più alto.
Resta da vedere se le perdite di Deutsche Bank continueranno dopo aver invertito la tendenza al rialzo degli ultimi giorni. Lo sviluppo delle aziende tedesche sul mercato azionario rimane un indicatore importante della stabilità economica del paese.