Gli utili tecnologici e l'annuncio della Fed di questa settimana creano entusiasmo sui mercati - spiega Lars Wißler nell'outlook settimanale.
Secondo un rapporto di www.wallstreet-online.de, questa settimana sarà un evento emozionante per i mercati azionari. La stagione degli utili è al centro dell’attenzione, con i numeri attesi da AMD, Microsoft, Alphabet, Apple, Amazon, così come altre società come Mastercard, Mondelez, Gilead Science, Exxon Mobile, Chevron e Abbvie. Già la settimana scorsa si è registrato un impatto positivo sul prezzo delle azioni LVMH, che è aumentato del 17% e ha rotto la resistenza sia nel settore del lusso che nell'indice europeo. A causa della pubblicazione dei dati trimestrali i prezzi delle azioni delle singole società potrebbero oscillare notevolmente. Risultati positivi potrebbero far aumentare i prezzi, mentre risultati negativi potrebbero avere l’effetto opposto. Inoltre, il…

Gli utili tecnologici e l'annuncio della Fed di questa settimana creano entusiasmo sui mercati - spiega Lars Wißler nell'outlook settimanale.
Secondo un rapporto di www.wallstreet-online.de,
Questa settimana sarà un evento entusiasmante per i mercati azionari. La stagione degli utili è al centro dell’attenzione, con i numeri attesi da AMD, Microsoft, Alphabet, Apple, Amazon, così come altre società come Mastercard, Mondelez, Gilead Science, Exxon Mobile, Chevron e Abbvie. Già la settimana scorsa si è registrato un impatto positivo sul prezzo delle azioni LVMH, che è aumentato del 17% e ha rotto la resistenza sia nel settore del lusso che nell'indice europeo.
A causa della pubblicazione dei dati trimestrali i prezzi delle azioni delle singole società potrebbero oscillare notevolmente. Risultati positivi potrebbero far aumentare i prezzi, mentre risultati negativi potrebbero avere l’effetto opposto. Inoltre, i numeri potrebbero avere un impatto sui rispettivi settori e sul mercato complessivo. Gli investitori dovrebbero quindi tenere d'occhio le pubblicazioni e adattare di conseguenza le loro strategie di investimento.
Anche la pubblicazione di dati trimestrali da parte di aziende tecnologiche come Microsoft, Alphabet, Apple e Amazon potrebbe fornire importanti spunti sullo sviluppo del settore tecnologico. I numeri positivi potrebbero aumentare la fiducia degli investitori nel settore, mentre i risultati negativi potrebbero portare a una perdita complessiva di fiducia.
È importante che gli investitori monitorino attentamente gli sviluppi questa settimana per prendere decisioni di investimento informate ed essere preparati a possibili movimenti del mercato.
Leggi l'articolo originale su www.wallstreet-online.de