Competenza sull'attuale sviluppo del prezzo XRP e prospettive su BTCMTX. Opportunità e rischi nel mercato delle criptovalute.
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, nelle ultime 24 ore, in un mercato complessivamente debole, il prezzo XRP è stato relativamente forte, ma nel complesso con una perdita di circa il 2%. Tuttavia, il prezzo potrebbe scendere ulteriormente perché è sceso al di sotto di un supporto importante e mostra segnali deboli dal punto di vista tecnico e fondamentale. Un analista crittografico ritiene addirittura che il potenziale di prezzo ribassista potrebbe essere di $ 0,34. Anche il rifiuto di BlackRock di lanciare un ETF spot su XRP a causa delle controversie legali di Ripple con la SEC getta ulteriori ombre sul futuro di XRP. In contrasto con questo c'è il progetto Bitcoin Minetrix, ...

Competenza sull'attuale sviluppo del prezzo XRP e prospettive su BTCMTX. Opportunità e rischi nel mercato delle criptovalute.
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, nelle ultime 24 ore, in un mercato complessivamente debole, il prezzo XRP è stato relativamente forte, ma nel complesso con una perdita di circa il 2%. Tuttavia, il prezzo potrebbe scendere ulteriormente perché è sceso al di sotto di un supporto importante e mostra segnali deboli dal punto di vista tecnico e fondamentale. Un analista crittografico ritiene addirittura che il potenziale di prezzo ribassista potrebbe essere di $ 0,34. Anche il rifiuto di BlackRock di lanciare un ETF spot su XRP a causa delle controversie legali di Ripple con la SEC getta ulteriori ombre sul futuro di XRP. In contrasto con questo c’è il progetto Bitcoin Minetrix, che vuole aprire nuove strade nel mining di Bitcoin nel settore delle criptovalute e mostra segnali rialzisti nonostante il crollo di Ripple. L'attuale prevendita attira gli investitori con un rendimento di oltre il 70% e potrebbe stimolare la decentralizzazione del mining di Bitcoin nel 2024.
La situazione attuale relativa all’XRP mostra che il prezzo potrebbe continuare a essere sotto pressione. Le previsioni di un analista crittografico e i segnali del grafico indicano un possibile ulteriore calo dei prezzi. Il rifiuto di BlackRock di lanciare un ETF spot su XRP aumenta ulteriormente l'incertezza che circonda la criptovaluta. Questi eventi potrebbero portare ad un’ulteriore perdita di fiducia in XRP, che a sua volta porterebbe ad un ulteriore calo dei prezzi.
In contrasto con questo c’è il progetto Bitcoin Minetrix, che vuole aprire nuove strade nel mining di Bitcoin. I ricavi in aumento e la possibilità di un rendimento della puntata superiore al 70% potrebbero attrarre gli investitori e dare una spinta. Ciò potrebbe portare la decentralizzazione del mining di Bitcoin a diventare più importante nel 2024 e ad avere un impatto positivo sul mercato.
Resta però da notare che investire nelle criptovalute è speculativo e comporta grandi rischi. È quindi importante svolgere un’accurata due diligence prima di prendere una decisione di investimento ed essere consapevoli delle potenzialità e dei rischi.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net