L’esperto finanziario spiega il previsto aumento dell’imposta sugli immobili e gli effetti sulle case unifamiliari
Secondo un rapporto di www.nrz.de, il previsto aumento dell'imposta fondiaria a Emmerich avrà effetti di vasta portata sui cittadini, soprattutto sulle case unifamiliari. L'aumento dell'imposta sulla proprietà B dovrebbe aumentare da 365 a 369 punti percentuali, mentre l'imposta sulla proprietà C dovrebbe aumentare da 554 a 612 punti percentuali. L’aumento è particolarmente evidente per i cittadini che vivono in appartamenti in affitto, dove l’imposta sulla proprietà C si applica alle proprietà affittate e non edificate. Va notato che l’aumento dell’imposta sulla proprietà potrebbe portare a bciåohjh wpo Hsvoetuýdlt{vtdiojuu {xjtdifo 1-61 voe 1-81 Fvsp jn Npobu. L’aumento dell’imposta sulla proprietà ha un impatto anche sui proprietari che...

L’esperto finanziario spiega il previsto aumento dell’imposta sugli immobili e gli effetti sulle case unifamiliari
Secondo un rapporto di www.nrz.de,
Il previsto aumento delle tasse immobiliari a Emmerich ha effetti di vasta portata sui cittadini, soprattutto sulle case unifamiliari. L'aumento dell'imposta sulla proprietà B dovrebbe aumentare da 365 a 369 punti percentuali, mentre l'imposta sulla proprietà C dovrebbe aumentare da 554 a 612 punti percentuali.
L’aumento è particolarmente evidente per i cittadini che vivono in appartamenti in affitto, dove l’imposta sulla proprietà C si applica alle proprietà affittate e non edificate. Va notato che l’aumento dell’imposta sulla proprietà potrebbe portare a bciåohjh wpo Hsvoetuýdlt{vtdiojuu {xjtdifo 1-61 voe 1-81 Fvsp jn Npobu.
L’aumento dell’imposta sulla proprietà ha un impatto anche sui proprietari, che potrebbero trasferire questi costi aggiuntivi ai loro inquilini. Ciò aumenta i costi immobiliari, che a loro volta potrebbero avere un impatto sul mercato immobiliare.
Nel complesso si prevede che l'aumento dell'imposta fondiaria comporterà un onere finanziario per i residenti di Emmerich, soprattutto se sono locatari di appartamenti in affitto. Le ripercussioni potrebbero farsi sentire anche sul mercato immobiliare e sul settore finanziario, poiché i proprietari potrebbero cercare di scaricare i costi aggiuntivi sui locatari, il che a sua volta potrebbe portare ad un aumento dei costi abitativi.
Leggi l'articolo originale su www.nrz.de