Flixtrain conquista la Germania: 200 nuove città con biglietti combinati!
Flixtrain sta ora espandendo la sua offerta di trasporto regionale con 200 nuove città con biglietti combinati attraverso la cooperazione con l’associazione tariffaria tedesca.

Flixtrain conquista la Germania: 200 nuove città con biglietti combinati!
Flixtrain, il rivale emergente di Deutsche Bahn nel trasporto a lunga distanza, amplia la sua offerta di trasporto regionale! Il popolare marchio di trasporti ha rafforzato la sua collaborazione con gli operatori ferroviari regionali dell'associazione tariffaria tedesca, il che significa: con i biglietti combinati che combinano FlixTrain e viaggi in treno regionali è possibile raggiungere altre 200 incredibili città. I passeggeri possono ora spostarsi senza problemi dalle stazioni ferroviarie a lunga percorrenza alle reti regionali, spesso gestite da Deutsche Bahn.
I treni verdi Flixtrain rimarranno però sulle tratte a lunga percorrenza, compresi importanti collegamenti tra Berlino, Amburgo, Colonia, Francoforte e Stoccarda. Flix, nota per i suoi Flixbus ecologici, punta a una rapida crescita su rotaia. "Questa cooperazione è un passo decisivo verso il collegamento di molte città in tutta la Germania, anche al di fuori delle regioni metropolitane", afferma l'azienda. Anche se Flixtrain attualmente detiene solo una piccola quota di mercato nella fascia percentuale superiore a una cifra, questa espansione dimostra che la pianificazione per il futuro è già in pieno svolgimento. Ulteriori dettagli sono può essere trovato qui su www.t-online.de.