Georgina Fleur: Ecco come vive l'influencer nel lusso di Dubai!
Georgina Fleur condivide i suoi spunti sulle sue finanze come madre single a Dubai: spese mensili e fonti di reddito.

Georgina Fleur: Ecco come vive l'influencer nel lusso di Dubai!
Georgina Fleur, che vive a Dubai con la figlia da novembre 2020, ha rivelato le sue finanze mensili. Secondo un rapporto di RTL Il 34enne abita in un appartamento di 120 metri quadrati e ha spese fisse mensili di circa 5mila euro.
I costi consistono in circa 3.000 euro per affitto, elettricità e internet, 1.000 euro per l'asilo della figlia e altri 1.000 euro per cibo, vestiti e altre spese. Georgina è una madre single e non riceve alcun sostegno finanziario dal padre di sua figlia. Si guadagna da vivere partecipando a reality show e attraverso la sua presenza sui social media come Instagram e TikTok.
Entrate e spese
Oltre al supporto mensile dai suoi social media, Georgina Fleur riceve entrate da vari formati di realtà, tra cui The Bachelor, Battle of the Reality Stars e The Summer House of the Stars. Nel settembre 2024 è riuscita a vincere un premio in denaro di 100.000 euro al “I am a Star – Showdown of Legends”, che intende risparmiare completamente per il futuro di sua figlia, come affermato nell'articolo di Promiflash è segnalato.
Le spese mensili di Georgina Fleur ammontano a circa 5.000 euro, di cui paga 3.000 euro per il suo appartamento di 3 stanze e spende 1.000 euro per l'asilo. La sua principale fonte di reddito sono i suoi fedeli follower sui social media, anche se non fornisce dettagli sul suo reddito come influencer.
Attualmente sta anche partecipando al campo nella giungla di Allstars, che le dà l'opportunità di vincere un altro premio. Tuttavia, Georgina rimane riservata al pubblico riguardo ai dettagli della sua situazione finanziaria.