Hanka Rackwitz rivela i suoi alti e bassi finanziari!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Hanka Rackwitz rivela le sue sfide finanziarie e i suoi piani futuri in un documentario sabato 1 gennaio 2025.

Hanka Rackwitz offenbart in einer Sat.1-Doku am 20. Januar 2025 ihre finanziellen Herausforderungen und Zukunftspläne.
Hanka Rackwitz rivela le sue sfide finanziarie e i suoi piani futuri in un documentario sabato 1 gennaio 2025.

Hanka Rackwitz rivela i suoi alti e bassi finanziari!

Hanka Rackwitz, conosciuta per diversi reality come “Jungle Camp”, rivelerà le sue finanze in un documentario sabato 1 intitolato “La gente parla di soldi”. Il programma, che andrà in onda il 20 gennaio 2025, fornisce informazioni sull'attuale situazione finanziaria della 55enne, che è stata vista l'ultima volta nella "Giungla delle Leggende" nel 2024. Rackwitz, diventato famoso dopo essere apparso nella seconda stagione del "Grande Fratello" nel 2000 e soprannominato "Hanka la strega", ha lottato in passato con ansia e disturbo ossessivo-compulsivo e ha pubblicato due libri al riguardo.

Dopo la sua carriera televisiva, Rackwitz ha lavorato come agente immobiliare. Inizialmente aveva saldi di conto elevati a cinque cifre, ma da allora ha avuto difficoltà finanziarie. Secondo quanto risulta, attualmente abita in un monolocale con utenze mensili di 74 euro e deve sopravvivere con un reddito mensile di 1.550 euro, composto da riserve e vendite di libri. Dopo aver detratto i costi fissi, le restano ancora 675,17 euro, di cui intende risparmiare 100 euro per il suo camioncino di cibo.

Sfide finanziarie e uscita dalla giungla

Rackwitz ha ammesso nel campo nella giungla dell'Allstars che non stava andando bene finanziariamente. La sua uscita volontaria dal campo significa che deve rinunciare alla maggior parte del suo stipendio. Nonostante questa situazione, sottolinea che la decisione di partire è stata quella giusta e che la sua salute è la sua massima priorità. Riceve una rendita mensile di 320 euro e in passato ha vissuto periodi in cui si trovava in una situazione finanziaria migliore, ma l'ha anche persa rapidamente.

Con i soldi del compenso della “Giungla delle Leggende” ha acquistato alcune attrezzature, tra cui una lavatrice, una macchina fotografica, un televisore e un carillon. Tuttavia, Rackwitz ha difficoltà a utilizzare i nuovi dispositivi, che commenta con umorismo. Di tanto in tanto si concede anche prelibatezze come il caviale di trota, che le dà una sensazione di libertà.