Le azioni PayPal sono un buon investimento per il 2024? Analisi e previsioni da parte di esperti finanziari.
Secondo un rapporto di www.sharedeals.de, Paypal, la società fintech che gestisce il servizio di pagamento online famoso in tutto il mondo, l'anno scorso ha fatto perdere ai suoi azionisti ben il 23%. La quota è attualmente scambiata a 61 dollari. Ma i dati più recentemente presentati nel terzo trimestre indicavano una ripresa. Il volume totale dei pagamenti è aumentato del 15% a 387,7 miliardi di dollari, i ricavi sono aumentati dell’8% a 7,4 miliardi di dollari e le transazioni per conto attivo sono aumentate del 13%. I nuovi dati del quarto trimestre saranno pubblicati il 7 febbraio e si prevede che siano buoni. In termini di grafico, il titolo è in una tendenza al rialzo e...

Le azioni PayPal sono un buon investimento per il 2024? Analisi e previsioni da parte di esperti finanziari.
Secondo un rapporto di www.sharedeals.de,
Paypal, la società fintech che gestisce il servizio di pagamento online famoso in tutto il mondo, lo scorso anno ha fatto perdere ai suoi azionisti ben il 23%. La quota è attualmente scambiata a 61 dollari. Ma i dati più recentemente presentati nel terzo trimestre indicavano una ripresa. Il volume totale dei pagamenti è aumentato del 15% a 387,7 miliardi di dollari, i ricavi sono aumentati dell’8% a 7,4 miliardi di dollari e le transazioni per conto attivo sono aumentate del 13%. I nuovi dati del quarto trimestre saranno pubblicati il 7 febbraio e si prevede che siano buoni.
In termini di grafico, il titolo ha una tendenza al rialzo e la valutazione del titolo può essere classificata come favorevole con un rapporto prezzo-utili (P/E) di 18 e un P/E forward di 12. L'obiettivo di prezzo medio di 45 osservatori del mercato è attualmente $ 73,71 e nessuno di loro consiglia di vendere il titolo.
Dal punto di vista di un esperto finanziario, gli sviluppi positivi presso PayPal parlano a favore dell'investimento in azioni. Il previsto miglioramento dell'economia statunitense e i tagli dei tassi d'interesse previsti dalla Fed indicano un contesto positivo per l'azienda fintech. È quindi molto probabile che la tendenza al rialzo del titolo continui anche quest'anno.
Titoli H2:
– Introduzione di PayPal
– Le azioni guadagnano +20% dal minimo di ottobre
– Dati discreti nel terzo trimestre
– Tecnicamente in crescita
– Le azioni sono valutate a buon mercato
Leggi l'articolo originale su www.sharedeals.de