Il mondo delle criptovalute è entusiasta della decisione della SEC: cosa si nasconde dietro la misteriosa transazione Bitcoin?
Come riporta www.deraktionaer.de, nel più vecchio portafoglio Bitcoin è avvenuta una strana transazione, attribuita all'anonimo inventore di Bitcoin Satoshi Nakamoto. Un utente anonimo ha trasferito quasi 27 Bitcoin per un valore di circa 1,2 milioni di dollari sul cosiddetto portafoglio Genesis. Questo portafoglio è stato aperto personalmente da Nakamoto e originariamente conteneva 50 Bitcoin. Dopo la transazione più recente, ora contiene quasi 100 Bitcoin. Ciò ha portato a speculazioni nella comunità crittografica su chi o cosa si nasconde dietro questa misteriosa transazione. Possibili effetti: 1. Carenza di offerta: la possibilità che la transazione rappresenti una distruzione deliberata delle monete al fine di ridurre l'offerta, ...

Il mondo delle criptovalute è entusiasta della decisione della SEC: cosa si nasconde dietro la misteriosa transazione Bitcoin?
Come www.deraktionaer.de ha riferito che è avvenuta una strana transazione nel portafoglio Bitcoin più antico, attribuita all'anonimo inventore di Bitcoin Satoshi Nakamoto. Un utente anonimo ha trasferito quasi 27 Bitcoin per un valore di circa 1,2 milioni di dollari sul cosiddetto portafoglio Genesis. Questo portafoglio è stato aperto personalmente da Nakamoto e originariamente conteneva 50 Bitcoin. Dopo la transazione più recente, ora contiene quasi 100 Bitcoin. Ciò ha portato a speculazioni nella comunità crittografica su chi o cosa si nasconde dietro questa misteriosa transazione.
Possibili effetti:
1. Esaurimento dell'offerta: la possibilità che la transazione rappresenti una distruzione deliberata di monete per esaurire l'offerta potrebbe avere un impatto sul mercato dei Bitcoin. Una carenza di valuta digitale potrebbe aumentare la domanda e quindi aumentare il prezzo.
2. Rivelazione dell'identità: se la transazione mira a rivelare l'identità di Satoshi Nakamoto, potrebbe cambiare l'umore nella comunità crittografica. Rivelare l’identità dell’inventore di Bitcoin porterebbe probabilmente a un aumento dell’interesse e della fiducia in Bitcoin.
3. Campagna di marketing: un'altra possibilità è che la transazione sia correlata a una campagna di marketing per la prevista approvazione da parte degli Stati Uniti dei primi ETF spot su Bitcoin. Se così fosse, chi invia le monete potrebbe cercare di attirare l’attenzione sulla decisione dell’ETF.
Il prezzo del Bitcoin è aumentato di circa il 2% all'inizio della settimana e ora si avvicina nuovamente alla soglia dei 45.000. È probabile che la volatilità aumenti ulteriormente in prossimità della decisione dell'ETF di mercoledì. Nel medio e lungo termine, DER AKTIONÄR rimane rialzista e ritiene che Bitcoin continuerà il suo rally.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de