Azioni PayPal: perché il declino non finirà e cosa devono sapere gli investitori adesso
Secondo un rapporto di www.wallstreet-online.de, negli ultimi dodici mesi le azioni PayPal hanno registrato un calo del 24%, mentre l'indice S&P 500 ha guadagnato il 20%. Gli analisti attribuiscono questo declino alla perdita di quote di mercato e alle conseguenti riduzioni delle transazioni. Tuttavia, l'analista di Truist Andrew Jeffrey è ancora ottimista su PayPal, ma ammette che la società dovrà fare un po' di convincimento per riconquistare gli investitori. Alla luce di queste informazioni, il declino delle azioni PayPal potrebbe continuare fino a quando il volume del marchio e i costi di transazione non si saranno stabilizzati. La fiducia degli investitori deve essere ripristinata attraverso passi concreti e successi da parte dell'azienda per...

Azioni PayPal: perché il declino non finirà e cosa devono sapere gli investitori adesso
Secondo un rapporto di www.wallstreet-online.de,
Le azioni PayPal sono scese del 24% negli ultimi dodici mesi, mentre l’indice S&P 500 ha guadagnato il 20%. Gli analisti attribuiscono questo declino alla perdita di quote di mercato e alle conseguenti riduzioni delle transazioni. Tuttavia, l'analista di Truist Andrew Jeffrey è ancora ottimista su PayPal, ma ammette che la società dovrà fare un po' di convincimento per riconquistare gli investitori.
Alla luce di queste informazioni, il declino delle azioni PayPal potrebbe continuare fino a quando il volume del marchio e i costi di transazione non si saranno stabilizzati. La fiducia degli investitori deve essere ripristinata attraverso passi concreti e successi da parte dell'azienda per avere un'influenza positiva a lungo termine sul prezzo delle azioni. Se PayPal riuscisse a garantire quote di mercato e a ripristinare la fiducia nei propri prodotti di marca, gli investitori potrebbero ricominciare a investire nell’azienda.
Leggi l'articolo originale su www.wallstreet-online.de