Dati trimestrali PayPal: gli esperti si aspettano un'elevata volatilità e previsioni ottimistiche
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de, gli investitori sono piuttosto cauti a metà settimana dopo che il DAX ha raggiunto un nuovo massimo storico il giorno prima. In particolare, i titoli tecnologici statunitensi continuano a mantenersi forti. Gli investitori attendono con impazienza i nuovi dati di PayPal oggi, che potrebbero causare un'elevata volatilità. Per quanto riguarda la situazione tecnica, nelle ultime settimane nel grafico è emerso uno sviluppo interessante. Dopo la delusione iniziale, il corso delle azioni è salito di nuovo e ha chiuso ieri, martedì, con un enorme guadagno del 3,5%. L'importante linea dei 200 giorni è stata superata e ora funge da forte supporto per i rialzisti. I nuovi numeri...

Dati trimestrali PayPal: gli esperti si aspettano un'elevata volatilità e previsioni ottimistiche
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de, gli investitori sono piuttosto cauti a metà settimana dopo che il DAX ha raggiunto un nuovo massimo storico il giorno prima. In particolare, i titoli tecnologici statunitensi continuano a mantenersi forti. Gli investitori attendono con impazienza i nuovi dati di PayPal oggi, che potrebbero causare un'elevata volatilità.
Per quanto riguarda la situazione tecnica, nelle ultime settimane nel grafico è emerso uno sviluppo interessante. Dopo la delusione iniziale, il corso delle azioni è salito di nuovo e ha chiuso ieri, martedì, con un enorme guadagno del 3,5%. L'importante linea dei 200 giorni è stata superata e ora funge da forte supporto per i rialzisti.
I nuovi numeri di PayPal potrebbero avere un ulteriore impatto sul mercato. Gli analisti sono cautamente ottimisti mentre la volatilità aumenterà. Gli investitori dovrebbero quindi tenere d'occhio i marchi menzionati nel grafico per poter reagire di conseguenza. L'impatto sul mercato dipende dalle cifre effettive e dalle previsioni che ne derivano.
I dati trimestrali di PayPal interesseranno quindi non solo gli investitori, ma anche l'intero settore finanziario. Restano quindi da vedere gli ulteriori sviluppi e gli effetti sul mercato.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de