Il fondatore di Reaper Financial vede Ripple come il prossimo top del mercato delle criptovalute
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, Bitcoin ed Ethereum sono ancora ai vertici del mercato delle criptovalute. Se il fondatore di Reaper Financial, Patrick Riley, avrà la meglio, presto un concorrente sarà in cima alla classifica: Ripple. Reaper Financial si considera uno strumento di regolamentazione del mercato basato su XRP Patrick Riley, fondatore del fornitore di servizi finanziari crittografici Reaper Financial, nutre grandi speranze per il token XRP e il registro XRP che è alla base della blockchain. Con l’aiuto del token RPR, l’obiettivo è utilizzare l’ecosistema digitale come strumento di regolamentazione del mercato per un’economia decentralizzata. Attraverso un meccanismo di voto decentralizzato in cui il valore di RPR viene utilizzato per acquistare e distruggere beni sottovalutati,...

Il fondatore di Reaper Financial vede Ripple come il prossimo top del mercato delle criptovalute
Secondo un rapporto di www.finanzen.net,
Bitcoin ed Ethereum sono ancora ai vertici del mercato delle criptovalute. Se il fondatore di Reaper Financial, Patrick Riley, avrà la meglio, presto un concorrente sarà in cima alla classifica: Ripple.
Reaper Financial si considera uno strumento di regolamentazione del mercato basato su XRP
Patrick Riley, fondatore del fornitore di servizi finanziari crittografici Reaper Financial, nutre grandi speranze per il token XRP e il registro XRP che è alla base della blockchain. Con l’aiuto del token RPR, l’obiettivo è utilizzare l’ecosistema digitale come strumento di regolamentazione del mercato per un’economia decentralizzata. L’obiettivo è frenare la volatilità del mercato digitale attraverso un meccanismo di voto decentralizzato in cui il valore di RPR viene utilizzato per acquistare e distruggere asset sottovalutati.
Numerosi progetti XRP in fase di implementazione
Oltre al token RPR, Reaper Financial gestisce anche il token ASC e il token ARK, che vengono creati mensilmente e lanciati in cambio di XRP. Le monete Ripple ricevute vengono utilizzate per vari scopi, il che aumenta il potenziale di rialzo di Ripple. Questi progetti potrebbero quindi avere un impatto diretto sul mercato.
Ethereum è un “cavallo morente”
Riley critica Ethereum perché è troppo lento e costoso e vede l'introduzione delle blockchain secondarie attraverso l'Ethereum Virtual Machine (EVM) come un fattore positivo per il token XRP. La combinazione dell’ecosistema XRP con EVM ha lo scopo di fornire un’alternativa più potente ed economica alla normale rete Ethereum, che potrebbe avere un impatto sul mercato Ethereum.
XRP sull'orlo di un nuovo record
Riley prevede un obiettivo di prezzo rialzista per XRP e prevede che il prossimo massimo di XRP sarà superiore a $ 22. Il valore attuale del token è di $ 0,6053 (al 19 dicembre 2023) con un valore di mercato di $ 33 miliardi. Un possibile aumento del prezzo XRP potrebbe avere un impatto sull’intero mercato delle criptovalute.
Ripple potrebbe sfidare la prima posizione di Bitcoin
Nel lungo termine, Riley vede il potenziale per Ripple di superare la posizione di Bitcoin. Si accede solo alle monete Ripple, il che non significa alcuna perdita per gli investitori. Se Ripple superasse la capitalizzazione di mercato di Bitcoin, ciò potrebbe avere un impatto sull’intero mercato delle criptovalute.
Nel complesso, gli sviluppi riguardanti Reaper Financial e il token XRP potrebbero avere un impatto sul mercato delle criptovalute, soprattutto in relazione a Ethereum e Bitcoin.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net