Terapia rivoluzionaria: Nurexone verso l'élite
Le notizie sulla startup Exosome scateneranno il prossimo clamore pubblicitario? Scopri come Nurexone sta rivoluzionando il settore e quale impatto potrebbe avere sul mercato. #Esosomi #TerapiaRivoluzionaria

Terapia rivoluzionaria: Nurexone verso l'élite
Ha suscitato scalpore il noto sviluppo di Nurexone Biologic Inc.*, in particolare in relazione al Dr. Lior Shaltiel, CEO della società, che terrà una presentazione storica alla conferenza Exosomes of Europe a Londra. Il lancio previsto della rivoluzionaria terapia spinale ExoPTEN in occasione di questo prestigioso evento evidenzia la posizione dell'azienda in un mercato dominato da grandi nomi come Abbvie ed Evox Therapeutics.
Rispetto a concorrenti come Evox Therapeutics, Nurexone Biological si distingue per il suo approccio innovativo. Mentre Evox utilizza esosomi geneticamente modificati, Nurexone si basa sul caricamento di esosomi non trattati, il che potrebbe consentire lo sviluppo di nanomedicinali per varie indicazioni cliniche. Questa strategia ha attirato l'interesse di noti investitori, il che è un chiaro segno del potenziale dell'azienda.
Gli studi su animali su larga scala recentemente annunciati per la terapia ExoPTEN nelle lesioni del midollo spinale segnano una pietra miliare significativa per Nurexone. Questi test, che saranno condotti su 100 ratti e valuteranno diversi dosaggi, porteranno infine alla presentazione di una domanda di approvazione per un nuovo farmaco sperimentale alla FDA. I risultati promettenti di studi precedenti suggeriscono che lo spray nasale ExoPTEN ha il potenziale per ripristinare una funzione notevole in malattie neurologiche come la paraplegia.