Snap presenta il suo bilancio fuori orario: le perdite aumentano, le vendite diminuiscono: gli esperti sono sorpresi
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, la società tecnologica Snap ha presentato martedì dopo le negoziazioni il suo bilancio per il quarto trimestre del 2023. La madre di Snapchat ha riportato un EPS di -0,15 dollari USA ed è stata ancora una volta in rosso. Un anno fa, la società aveva perso 0,180 dollari per azione, mentre in precedenza le stime degli esperti ammontavano a un utile per azione di -0,175. Anche le vendite dell'azienda non hanno soddisfatto le aspettative del mercato. Con un fatturato di 1,361 miliardi di dollari, Snap ha mancato le previsioni di 1,37 miliardi di dollari. Per l'intero anno 2023, le vendite sono state di 4,606 miliardi di dollari, secondo le stime degli analisti di 4,62...

Snap presenta il suo bilancio fuori orario: le perdite aumentano, le vendite diminuiscono: gli esperti sono sorpresi
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, la società tecnologica Snap ha presentato martedì dopo le negoziazioni il suo bilancio per il quarto trimestre del 2023. La madre di Snapchat ha riportato un EPS di -0,15 dollari USA ed è stata ancora una volta in rosso. Un anno fa, la società aveva perso 0,180 dollari per azione, mentre in precedenza le stime degli esperti ammontavano a un utile per azione di -0,175.
Anche le vendite dell'azienda non hanno soddisfatto le aspettative del mercato. Con un fatturato di 1,361 miliardi di dollari, Snap ha mancato le previsioni di 1,37 miliardi di dollari. Per l’intero anno 2023, le vendite sono state di 4,606 miliardi di dollari, seguendo le stime degli analisti di 4,62 miliardi di dollari. La perdita per azione è stata stimata a 0,82 dollari, in calo rispetto alla perdita di -0,890 dollari per azione dell'anno precedente.
Sia i risultati finanziari peggiori del previsto che le previsioni di perdita sorprendentemente elevate per il trimestre in corso hanno portato le azioni Snap ad essere in profondo rosso nelle negoziazioni al NYSE e alla fine a perdere il 34,61% a 11,41 dollari. Questi scarsi risultati potrebbero scuotere la fiducia degli investitori in Snap e portare a un calo del prezzo delle sue azioni. Le piattaforme concorrenti di Meta e Google nonché la diminuzione del numero di utenti potrebbero continuare a influenzare lo sviluppo delle vendite di Snap. Resta da vedere se Snap sarà in grado di invertire i risultati finanziari negativi e riconquistare la fiducia degli investitori.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net