Il prezzo di Solana rompe un'importante resistenza della sezione aurea: cosa verrà dopo?
Secondo un rapporto di de.beincrypto.com, il prezzo di Solana è riuscito a sfondare l'ultima resistenza e ora ha raggiunto un'importante resistenza della sezione aurea. Gli analisti stanno ora speculando sul possibile impatto sul mercato e sul settore finanziario. Il prezzo SOL ha superato con successo la resistenza del rapporto aureo attorno ai 27 USD e ha continuato a salire. Attualmente si aggira attorno al rapporto aureo a circa 33 USD. A luglio, il prezzo è stato rifiutato ribassista in corrispondenza di questa resistenza, ma è tornato al supporto del rapporto aureo a circa 17 dollari. Da allora, Solana ha registrato un forte movimento ascendente. Inoltre, gli EMA hanno un Golden...

Il prezzo di Solana rompe un'importante resistenza della sezione aurea: cosa verrà dopo?
Secondo un rapporto di de.beincrypto.com, il prezzo di Solana è riuscito a sfondare l'ultima resistenza e ora ha raggiunto un'importante resistenza della sezione aurea. Gli analisti stanno ora speculando sul possibile impatto sul mercato e sul settore finanziario.
Il prezzo SOL ha superato con successo la resistenza del rapporto aureo attorno ai 27 USD e ha continuato a salire. Attualmente si aggira attorno al rapporto aureo a circa 33 USD. A luglio, il prezzo è stato rifiutato ribassista in corrispondenza di questa resistenza, ma è tornato al supporto del rapporto aureo a circa 17 dollari. Da allora, Solana ha registrato un forte movimento ascendente.
Inoltre, gli EMA hanno formato un crossover dorato, confermando la tendenza a breve e medio termine. Anche le linee MACD nel grafico giornaliero vengono incrociate in modo rialzista. Tuttavia, l'istogramma MACD si muove in ribasso per il terzo giorno consecutivo e l'RSI si trova in regioni ipercomprate. C’è anche una divergenza ribassista. Se il prezzo inizia una correzione, i prossimi supporti significativi di Fibonacci si troveranno intorno a 25,9 e 20,5 USD.
Nel grafico a 4 ore, anche l'RSI mostra una divergenza ribassista e c'è la possibilità di un rifiuto ribassista alla resistenza della sezione aurea a circa 33 dollari. Le linee MACD sono incrociate ribassista qui, l'istogramma MACD alterna avanti e indietro tra movimenti rialzisti e ribassisti. Tuttavia, c'è anche qui un crossover dorato, che conferma la tendenza rialzista a breve termine.
Il prezzo SOL ha già superato la resistenza dell'EMA di 50 settimane a circa 26,7 USD, il che è un segnale molto rialzista. Questo ora funge da supporto. L'istogramma MACD nel grafico settimanale ha registrato un ticchettio rialzista in rialzo per due settimane e le linee MACD si sono incrociate in modo rialzista. L'RSI si muove in territorio neutrale. Se Solana dovesse rompere la resistenza della sezione aurea a circa 33 dollari, possiamo aspettarci un'ulteriore significativa resistenza di Fibonacci a circa 59 dollari. Altrimenti, un’altra significativa resistenza di Fibonacci si trova intorno ai 92 dollari.
Il prezzo Solana è già aumentato di circa il 62% questo mese. L'istogramma MACD ha registrato un andamento rialzista per diversi mesi e le linee MACD stanno per effettuare un crossover rialzista. L'RSI si muove in territorio neutrale.
Contro Bitcoin, il prezzo SOL ha raggiunto la resistenza di 0,382 Fib a circa 0,00099 BTC. Se questa resistenza viene superata con successo, la prossima resistenza significativa di Fib potrebbe aggirarsi intorno a 0,0013 BTC. L'istogramma MACD ha registrato un andamento rialzista per diversi mesi e le linee MACD potrebbero presto essere attraversate in modo rialzista. L'RSI continua a muoversi in territorio neutrale.
Questi sviluppi mostrano che il prezzo di Solana è attualmente su un percorso rialzista, ma mostra anche alcuni segnali ribassisti. Resta da vedere se il prezzo riuscirà a superare la resistenza della sezione aurea intorno ai 33 USD e quale impatto ciò avrà sul mercato e sul settore finanziario.
Fonte: secondo un rapporto di de.beincrypto.com
Leggi l'articolo originale su de.beincrypto.com