La fatiscente Casa Bianca a Stangengrün: decisa la demolizione dopo 33 anni di vacanza
Secondo un rapporto di www.freipresse.de, la cosiddetta Casa Bianca a Stangengrün è vuota e cade in rovina da 33 anni. Il consiglio comunale ha ora preso la decisione fondamentale di demolire la terra desolata. Alcuni ricordano ancora i balli giovanili nel grande salone, mentre altri vedono nell'antica locanda un pugno nell'occhio e un fastidio per il paese. Si prevede che la demolizione della locanda Stangengrün avrà ripercussioni sul mercato immobiliare della zona. Con la scomparsa dell’edificio fatiscente l’attrattiva del quartiere potrebbe aumentare, il che potrebbe avere un impatto positivo sui prezzi degli immobili. Anche la domanda di nuovi immobili residenziali e commerciali potrebbe aumentare poiché i potenziali acquirenti e...

La fatiscente Casa Bianca a Stangengrün: decisa la demolizione dopo 33 anni di vacanza
Secondo un rapporto di www.freipresse.de, la cosiddetta Casa Bianca a Stangengrün è vuota e cade in rovina da 33 anni. Il consiglio comunale ha ora preso la decisione fondamentale di demolire la terra desolata. Alcuni ricordano ancora i balli giovanili nel grande salone, mentre altri vedono nell'antica locanda un pugno nell'occhio e un fastidio per il paese.
Si prevede che la demolizione della locanda Stangengrün avrà ripercussioni sul mercato immobiliare della zona. Con la scomparsa dell’edificio fatiscente l’attrattiva del quartiere potrebbe aumentare, il che potrebbe avere un impatto positivo sui prezzi degli immobili. Anche la domanda di nuove proprietà residenziali e commerciali potrebbe aumentare poiché i potenziali acquirenti e inquilini sono attratti da un ambiente migliore.
Inoltre, la demolizione della locanda Stangengrün potrebbe anche portare a un miglioramento dell’immagine pubblica del luogo, che a sua volta potrebbe attrarre ulteriori investimenti e sviluppo nella regione.
Nel complesso, la decisione di demolire la locanda Stangengrün potrebbe avere un impatto positivo a lungo termine sul mercato immobiliare e sull’intera regione.
Leggi l'articolo originale su www.freipresse.de