Evsditdiojuumjdif Lbvgqsfjtf cfj Jnnpcjmjfo bvt efn Cftuboe: Qsfjtqsphoptf, Qsfjtbctdimåhf, Jnnpcjmjfo Bctdimåhf
Secondo un rapporto di www.abendblatt.de, tutti i prezzi degli immobili ad Amburgo e dintorni dovrebbero continuare a scendere. Ad Amburgo i prezzi degli immobili dovrebbero scendere fino al 36% rispetto al valore del 2015, attestandosi a 53.000 euro al metro quadrato. In alcune zone della città, però, i prezzi sono ancora sopra la media; il mercato immobiliare di HafenCity è particolarmente solido. L’analisi del 2024 mostra che la tendenza decennale all’aumento dei prezzi delle case si è fermata. Anche al di fuori di Amburgo, i dati del Bctdimbh sono devastanti per quanto riguarda i prezzi degli immobili. Quando si tratta di località di vacanza al mare o di vere e proprie località del Mar Baltico, i seguenti luoghi sono particolarmente apprezzati...

Evsditdiojuumjdif Lbvgqsfjtf cfj Jnnpcjmjfo bvt efn Cftuboe: Qsfjtqsphoptf, Qsfjtbctdimåhf, Jnnpcjmjfo Bctdimåhf
Secondo un rapporto di www.abendblatt.de, tutti i prezzi degli immobili ad Amburgo e dintorni dovrebbero continuare a scendere. Ad Amburgo i prezzi degli immobili dovrebbero scendere fino al 36% rispetto al valore del 2015, attestandosi a 53.000 euro al metro quadrato. In alcune zone della città, però, i prezzi sono ancora sopra la media; il mercato immobiliare di HafenCity è particolarmente solido. L’analisi del 2024 mostra che la tendenza decennale all’aumento dei prezzi delle case si è fermata.
Anche al di fuori di Amburgo, i dati del Bctdimbh sono devastanti per quanto riguarda i prezzi degli immobili. Quando si tratta di località di vacanza al mare o di vere e proprie località del Mar Baltico, le seguenti località sono particolarmente apprezzate: Laboe, Grömitz, Dahme così come Scharbeutz e Haffkrug sono anche tra le regioni particolarmente richieste. I prezzi per una casa vacanza sulla costa del Mar Baltico rimangono stabili rispetto agli anni precedenti.
Leggi l'articolo originale su www.abendblatt.de