L'esperto finanziario analizza le prospettive future dell'edificio residenziale e commerciale vuoto a Peißenberg dopo l'annullamento dell'asta di pignoramento.
Secondo un rapporto di www.merkur.de, un edificio residenziale e commerciale sulla via Peißenberg si trova ancora una volta di fronte a un futuro incerto: per l'immobile "Hauptstraße 45" si è svolta presso il tribunale locale un'asta obbligatoria per abolire l'associazione dei proprietari. La procedura è stata temporaneamente sospesa per mancanza di offerte. L'edificio, che prima ospitava una filiale Schlecker e più recentemente uno studio di tatuaggi nonché un'officina per la riparazione di biciclette elettriche con un'attività di assistenza PC, avrebbe dovuto essere messo all'asta perché uno dei due proprietari voleva porre fine alla associazione di proprietà che esisteva da sette anni. L'offerta minima per l'asta forzata è stata fissata a 622.000 euro, cifra apparentemente troppo alta per i potenziali acquirenti. La procedura è stata…

L'esperto finanziario analizza le prospettive future dell'edificio residenziale e commerciale vuoto a Peißenberg dopo l'annullamento dell'asta di pignoramento.
Secondo un rapporto di www.merkur.de,
Un edificio residenziale e commerciale sulla via Peißenberg si trova ancora una volta di fronte ad un futuro incerto: davanti al tribunale distrettuale si è svolta un'asta obbligatoria per l'immobile “Hauptstrasse 45” per abolire l'associazione dei proprietari. La procedura è stata temporaneamente sospesa per mancanza di offerte.
L'edificio, che prima ospitava una filiale Schlecker e più recentemente uno studio di tatuaggi nonché un'officina per la riparazione di biciclette elettriche con un'attività di assistenza PC, avrebbe dovuto essere messo all'asta perché uno dei due proprietari voleva porre fine alla associazione di proprietà che esisteva da sette anni. L'offerta minima per l'asta forzata è stata fissata a 622.000 euro, cifra apparentemente troppo alta per i potenziali acquirenti. Per ora il procedimento è fermo e il futuro dell'edificio non è ancora chiaro.
Questi sviluppi potrebbero potenzialmente avere un impatto sul mercato immobiliare locale. Un edificio sfitto che in precedenza generava solidi redditi da locazione potrebbe ora comportare una perdita finanziaria per i proprietari. L'incertezza sul futuro dell'edificio e sulla proprietà potrebbe anche scoraggiare i potenziali inquilini e portare a ulteriori perdite finanziarie. L'impatto a lungo termine sul settore immobiliare di Peißenberg è attualmente incerto e potrebbe dipendere dallo sviluppo futuro dell'edificio.
Leggi l'articolo originale su www.merkur.de