Gli esperti finanziari ritengono strategica la demolizione dell'edificio accanto all'ex distributore di benzina
Secondo un rapporto di www.ruhrnachrichten.de, l'edificio accanto all'ex distributore di benzina è stato demolito. La Casa Frohlinder del 1894 fu rasa al suolo. Doveva scomparire dal 2018 e il gruppo Topcu ha demolito l'edificio residenziale a Castrop-Rauxel. Questo cambiamento nel mercato immobiliare a Castrop-Rauxel potrebbe portare ad un cambiamento nella domanda di alloggi nella regione. Dato che la Casa Frohlinder del 1894 è stata rimossa, l'offerta di alloggi disponibili in questa zona potrebbe diminuire. Ciò potrebbe portare ad un aumento dei prezzi degli immobili esistenti e degli immobili in affitto poiché la domanda di alloggi supera l’offerta rimanente. Inoltre la demolizione potrebbe...

Gli esperti finanziari ritengono strategica la demolizione dell'edificio accanto all'ex distributore di benzina
Secondo un rapporto di www.ruhrnachrichten.de, l'edificio adiacente all'ex distributore di benzina è stato demolito. La Casa Frohlinder del 1894 fu rasa al suolo. Doveva scomparire dal 2018 e il gruppo Topcu ha demolito l'edificio residenziale a Castrop-Rauxel.
Questo cambiamento nel mercato immobiliare a Castrop-Rauxel potrebbe portare ad un cambiamento nella domanda di alloggi nella regione. Dato che la Casa Frohlinder del 1894 è stata rimossa, l'offerta di alloggi disponibili in questa zona potrebbe diminuire. Ciò potrebbe portare ad un aumento dei prezzi degli immobili esistenti e degli immobili in affitto poiché la domanda di alloggi supera l’offerta rimanente.
Inoltre, la demolizione dell’edificio storico potrebbe avere ricadute anche sullo sviluppo immobiliare della zona. Gli investitori potrebbero essere motivati a investire nello sviluppo di nuovi progetti immobiliari per soddisfare la crescente domanda di alloggi. Ciò potrebbe portare, in ultima analisi, ad un rinnovamento del patrimonio immobiliare della zona e all’avvio di nuovi progetti edilizi.
Nel complesso, la demolizione della Casa Frohlinder del 1894 potrebbe avere un impatto significativo sul mercato immobiliare di Castrop-Rauxel e causare diversi cambiamenti nella domanda, nell'offerta e nello sviluppo immobiliare nella regione. Questo dovrebbe essere seguito da vicino da professionisti e investitori immobiliari.
Leggi l'articolo originale su www.ruhrnachrichten.de