L'esperto finanziario spiega: Calo dei prezzi degli immobili a Bielefeld a causa dei bassi tassi di interesse e del cambiamento della consapevolezza degli acquirenti.
Secondo un rapporto di www.nw.de, attualmente sul mercato in diversi quartieri di Bielefeld ci sono case a schiera che sono di nuovo alla portata delle famiglie. Ci sono immobili che vengono offerti a partire da 230.000 euro e le offerte sono rese ancora più attraenti dal tasso d'interesse più basso. In passato i prezzi erano aumentati notevolmente, ma ora il mercato è tornato alla normalità e ha raggiunto livelli ragionevoli. La domanda è diminuita, principalmente a causa dell’aumento dei tassi di interesse e dell’aumento dei costi energetici e di ristrutturazione. Gli esperti osservano una tendenza al ribasso dei prezzi degli immobili usati. Questa tendenza è dovuta alla diminuzione della domanda e all'adeguamento dei desideri immobiliari...

L'esperto finanziario spiega: Calo dei prezzi degli immobili a Bielefeld a causa dei bassi tassi di interesse e del cambiamento della consapevolezza degli acquirenti.
Secondo un rapporto di www.nw.de,
Attualmente sul mercato in diversi quartieri di Bielefeld si trovano case a schiera che sono nuovamente accessibili per le famiglie. Ci sono immobili che vengono offerti a partire da 230.000 euro e le offerte sono rese ancora più attraenti dal tasso d'interesse più basso. In passato i prezzi erano aumentati notevolmente, ma ora il mercato è tornato alla normalità e ha raggiunto livelli ragionevoli. La domanda è diminuita, principalmente a causa dell’aumento dei tassi di interesse e dell’aumento dei costi energetici e di ristrutturazione.
Gli esperti osservano una tendenza al ribasso dei prezzi degli immobili usati. Questa tendenza è dovuta alla diminuzione della domanda e all'adeguamento dei desideri immobiliari alle attuali possibilità di finanziamento. Anche i finanziamenti pubblici svolgono un ruolo importante nel finanziamento degli acquisti immobiliari.
L'attuale sviluppo del mercato immobiliare a Bielefeld mostra che i prezzi delle case a schiera stanno diminuendo, il che incoraggia i potenziali acquirenti a fare il passo della proprietà della propria casa. L'adeguamento dei desideri immobiliari alle possibilità finanziarie e una maggiore consapevolezza ecologica influenzano la domanda di case a schiera. Tuttavia, resta da vedere come si evolveranno in futuro le preferenze degli acquirenti e le condizioni di mercato.
Leggi l'articolo originale su www.nw.de