Esperto finanziario: nuovo acquirente e inquilino per la spazzatura di Dortmund sulla Rheinische Straße - fine del dramma?
Secondo un rapporto di www.ruhr24.de, l'ex sede centrale della Hoesch nella Rheinische Straße a Dortmund ha finalmente trovato un acquirente dopo essere rimasta vacante per molti anni. La cassa di risparmio sta acquistando la proprietà di circa 16.000 metri quadrati per uno “scopo comune” e prevede di sviluppare l'edificio. Si ipotizza che l'Ufficio per il welfare giovanile di Dortmund si trasferirà nell'imponente edificio, poiché l'attuale sede dell'agenzia ha urgente bisogno di essere rinnovata. L'impatto di questa vendita immobiliare potrebbe essere significativo, poiché le rovine di Hoesch rappresentano da molti anni un problema per la città di Dortmund. Il previsto utilizzo dell'immobile a fini comunali potrebbe non solo aumentare l'attrattività della zona...

Esperto finanziario: nuovo acquirente e inquilino per la spazzatura di Dortmund sulla Rheinische Straße - fine del dramma?
Secondo un rapporto di www.ruhr24.de,
L'ex sede centrale della Hoesch nella Rheinische Straße a Dortmund ha finalmente trovato un acquirente dopo essere rimasta vacante per molti anni. La cassa di risparmio sta acquistando la proprietà di circa 16.000 metri quadrati per uno “scopo comune” e prevede di sviluppare l'edificio. Si ipotizza che l'Ufficio per il welfare giovanile di Dortmund si trasferirà nell'imponente edificio, poiché l'attuale sede dell'agenzia ha urgente bisogno di essere rinnovata.
L'impatto di questa vendita immobiliare potrebbe essere significativo, poiché le rovine di Hoesch rappresentano da molti anni un problema per la città di Dortmund. Il previsto utilizzo dell'immobile per scopi comunali potrebbe non solo aumentare l'attrattiva dell'area, ma anche stimolare il mercato immobiliare nel suo complesso. Nuovi investimenti nella ristrutturazione e nello sviluppo dell’edificio potrebbero avere un impatto positivo anche sull’economia circostante.
Resta da vedere come si svilupperà la situazione e quando verranno completati i lavori di ristrutturazione. Nel complesso, tuttavia, la vendita delle rovine di Hoesch potrebbe rappresentare un passo importante e positivo per il mercato immobiliare di Dortmund.
Leggi l'articolo originale su www.ruhr24.de